Aria di San Daniele: eventi a Milano

Home Eventi e spettacolo Aria di San Daniele: eventi a Milano
Aria di San Daniele: eventi a Milano
Il Consorzio del Prosciutto di San Daniele rinnova l’appuntamento con la quarta edizione di Aria di San Daniele, il format itinerante della storica manifestazione Aria di Festa che da ottobre a dicembre porterà l’eccellenza e la convivialità del Prosciutto di San Daniele DOP in selezionati locali della penisola. 

Il tour “Aria di San Daniele” approderà in ristoranti, enoteche, bar e osterie diffuse in tutto il territorio italiano. In occasione dell’evento, i locali selezionati verranno allestiti con corner dedicati alla degustazione del Prosciutto. Al loro interno, i clienti troverannoun oste specializzato nel taglio per offrire il San Daniele DOP affettato a mano oppure a macchina. Durante le serate, in base all’offerta del singolo ristoratore, sarà possibile sperimentare abbinamenti con cibi della tradizione locale e un’ampia scelta di vini.  

La prima tappa del tour si terrà a Milano durante i fine settimana del 15 e del 24 ottobre con sei serate evento dedicate al Prosciutto di San Daniele:
Venerdì 15 ottobre, ore 18.30 FiftyFive Sempione Via Piero della Francesca, 55
Sabato 16 ottobre, ore 18.00 Movida Via Ascanio Sforza, 41
Domenica 17 ottobre, ore 18.00 Deep Food Via Galvano Fiamma, 5
Venerdì 22 ottobre, ore 18.30 Milord Milano Piazza Gian Lorenzo Berinini, 1
Sabato 23 ottobre, ore 18.30 Harp Pub Bistrot Piazza Leonardo da Vinci, 10
Domenica 24 ottobre, ore 18.00 Gram Milano Ripa di Porta Ticinese, 49