MARKETERs Festival 2018: la terza edizione va sold out con oltre 850 partecipanti

Home Senza categoria MARKETERs Festival 2018: la terza edizione va sold out con oltre 850 partecipanti
MARKETERs Festival 2018: la terza edizione va sold out con oltre 850 partecipanti
Sabato 24 novembre si è svolta la terza edizione del MARKETERs Festival, evento di formazione e networking che sta diventando ormai un appuntamento annuale di riferimento per per professionisti e appassionati di Digital Marketing. I risultati sono eccezionali per un evento fuori dall’orbita di Milano, con un sold out che ha visto oltre 850 partecipanti all’evento, più di 30.000 visite al sito web e un fermento social che l’ha portato nei trending topic di Twitter.

“Questa edizione del Festival è stata un vero successo” afferma Olga Baratto, Project Manager dell’evento “Ogni anno aumentano i professionisti provenienti da tutta Italia che decidono di spendere un loro sabato a parlare di marketing, digital e business. Quest’anno la nuova location del Vicenza Convention Centre ci ha permesso di crescere ancora di più, con un aumento del 30% dei partecipanti rispetto all’anno prima. Tra i nostri ospiti erano presenti i migliori professionisti del mondo del marketing italiano, e questo ci ha permesso di realizzare una formazione concreta e di sostanza.”

Tra i relatori, affermati manager di realtà come The Boston Consulting Group, Microsoft, SAS, L’Oréal, Ducati e ​ tra i docenti, professionisti che lavorano in prestigiose agenzie di marketing e comunicazione come We Are Social, Marketing Arena, Young Digitals, Bitmama, Triplesense - Reply, Social Factor, Caffeina insieme a formatori del calibro di Mariano Diotto, Fabio Sutto, Miriam Bertoli, Carlotta Silvestrini e molti altri. Ad aprire e chiudere l’evento gli speech di Francesca Trevisi e Oscar di Montigny, ​ che hanno perfettamente rappresentato il valore e lo spirito del MARKETERs Festival.

L’area espositiva, inoltre, ha accolto un networking di qualità, mettendo in relazione partecipanti, relatori e partner, dando vita a nuove sinergie professionali. L’evento ha visto il supporto di 50 partner, tra cui Maikii, Umana,  Young Digitals e Cepar, e il patrocinio di CUOA Business School, SIM, IUSVE, Italian Marketing Foundation.

Il MARKETERs Festival è stato organizzato da MARKETERs Academy, realtà che organizza eventi e corsi di formazioni sul tema del marketing e del management. Per rimanere aggiornati sulle prossime iniziative e per seguire i preparativi del MARKETERs Festival 2019, è possibile seguire i profili social di MARKETERs Academy, oltre al sito www.marketersacademy.it e alla newsletter sempre ricca di contenuti e spunti utili.