Manca poco all’inizio del MARKETERs Festival, l’appuntamento è per questo sabato 24 novembre.

Home Senza categoria Manca poco all’inizio del MARKETERs Festival, l’appuntamento è per questo sabato 24 novembre.
Manca poco all’inizio del MARKETERs Festival, l’appuntamento è per questo sabato 24 novembre.

Treviso - Mancano poche ore ormai all’inizio della terza edizione del MARKETERs Festival, l’appuntamento è previsto per sabato 24 novembre presso il Vicenza Convention Centre.  I numeri di questa edizione sono davvero importanti: in una sola giornata 43 ospiti, 20 workshop e la presenza di oltre 700 partecipanti già iscritti.

Sta riscuotendo grande successo anche una delle peculiarità del programma di quest’anno: la sessione Digital Round Table che vedrà alternarsi 4 tavole rotonde in cui manager ed esperti del settore si confronteranno sulle tematiche più calde in ambito business, con ospiti come The Boston Consulting Group, Microsoft, We are Social, Bitmama, SAS Italy, De’Longhi e tantissimi altri.

La giornata si concluderà con l’intervento d’eccezione da parte di Oscar di Montigny, Keynote Speaker, Best-selling Author & Direttore Innovation-Sustainability Value Strategy - Banca Mediolanum, uno degli speaker più richiesti nei grandi incontri internazionali in cui si analizzano i macrotrend che stanno cambiando le nostre vite.

Autore de Il libro Il tempo dei nuovi Eroi, Oscar di Montigny è stato keynote speaker al World Business Forum (WOBI) di Milano, Madrid, New York e Città del Messico.

Nell’area espositiva, inoltre, sarà possibile incontrare direttamente i main partner e partner dell’evento UMANA, Maikii, Cepar e Young Digitals, nonchè provare in prima persona The Edge - l’esperienza di realtà virtuale immersiva interamente sviluppata da Uqido.

Il MARKETERs Festival è organizzato da MARKETERs Academy, una realtà digital based gestita da un team di millennial impiegati in alcune delle migliori agenzie, aziende e multinazionali Italiane e straniere. Organizza corsi di formazione ed eventi per aggiornare, ispirare e formare sui temi più rilevanti per chi lavora nel marketing e fa impresa.

Per le aziende che vogliono partecipare all’evento sono previsti sconti sul prezzo a partire da un numero minimo di 3 biglietti acquistati.

 

L’appuntamento è per Sabato 24 novembre al Centro Congressi Fiera di Vicenza

#MF18 - Evento di formazione e networking professionale

www.marketersfestival.it