Il designer emergente Edorado Falde presenta la sua prima collezione ss24 tra la folla di Piazza Duomo a Milano

Home Moda e lifestyle Il designer emergente Edorado Falde presenta la sua prima collezione ss24 tra la folla di Piazza Duomo a Milano
Il designer emergente Edorado Falde presenta la sua prima collezione ss24 tra la folla di Piazza Duomo a Milano
Milano - Edorado Falde, giovane designer di 23 anni originario di Vicenza, presenterà la sua prima collezione di moda nel cuore di Milano. La sfilata, che avrà luogo il 13 aprile, sarà l'occasione per Edorado di mostrare al mondo la sua visione unica e innovativa della moda.

Era il suo sogno fin da bambino, quando fantasticava tra tessuti, silhouette e i video delle sfilate che guardava di nascosto; ed oggi, sotto lo sguardo della madonnina meneghina, decide di farsi largo tra la folla e far risuonare la sua voce. La prima collezione donna riflette un’estetica moderna ed elegante, rivolta a una donna sicura di sé e alla ricerca di capi lussuosi e cool.

Con la partecipazione di 30 modelle, la sfilata sarà un momento significativo per l'industria della moda italiana, offrendo un'opportunità unica per scoprire le creazioni di questo nuovo designer. Edorado Falde è conosciuto nel settore per la sua determinazione e il suo impegno. Dopo aver abbandonato gli studi di economia per concentrarsi completamente sulla sua passione per la moda, ha lavorato duramente per finanziare e realizzare la sua visione creativa.