Giuliano Spina il Re della Pizza a Siena

Home Food Giuliano Spina il Re della Pizza a Siena
Giuliano Spina il Re della Pizza a Siena

Borgo San Felice - Giuliano Spina Chef della Federazione Italiana Cuochi approda in Toscana e propone la sua pizza croccante.

Viene da Cagliari la città più importante della Sardegna. Dopo aver lavorato in Europa nell'horeca per 12 anni, è tornato in Italia per lavorare al Borgo San Felice (Siena) un resort 5 stelle del gruppo Allianz nelle bellissime colline del Chianti in un progetto dello Chef Enrico Bartolini 12 stelle Michelen il 2 chef più stellato al mondo.

Chef Giuliano Spina famoso nel Cagliaritano e in Belgio per la sua pizza crocchiarella propone una nuova ricetta ancora più decisa pochi ingredienti riassumono la sua originalità con solo mozzarella di bufala maremmana usando prodotti di prima scelta a km 0 con un agricoltura e una visione ecosostenibile. 

Giuliano Spina molto orgoglioso del suo lavoro ama quello che fà svolgendolo col cuore e amore, senza scordare di portare l'orgoglio Sardo. Un ragazzo di 31 anni che ha passato metà della sua vita nelle cucine di ristoranti e trattorie, ama offrire emozioni e sorrisi a tavola ai clienti ricaricandosi di felicità e soddisfazione personale ad ogni morso e complimento per la sua pizza.

Borgo San Felice Castel Nuovo Berardenga, Siena 53019

Domenico Silvestri
Stampe Italia
+393464905975