“L’evoluzione delle PMI del futuro”, l’evento dedicato a piccole e medie imprese organizzato da SiSolution al Centro Congressi Ville Ponti (Varese)

Home Senza categoria “L’evoluzione delle PMI del futuro”, l’evento dedicato a piccole e medie imprese organizzato da SiSolution al Centro Congressi Ville Ponti (Varese)
“L’evoluzione delle PMI del futuro”, l’evento dedicato a piccole e medie imprese organizzato da SiSolution al Centro Congressi Ville Ponti (Varese)
Negli ultimi anni piccoli e medi imprenditori hanno dovuto misurarsi con nuovi contesti economici, sociali e sanitari e di conseguenza mettere in atto dei cambiamenti sia a livello imprenditoriale che produttivo per mantenere stabile la loro presenza sul mercato.

Da qui l’evento “L’evoluzione delle PMI del futuro” organizzato da Sisolution che si terrà venerdì 18 novembre 2022 presso il Centro Congressi Ville Ponti (VA). Un appuntamento in cui fornire nuovi spunti di riflessione per il futuro delle PMI, sfruttando soprattutto la componente tecnologica e software per la gestione delle scorte, dei costi di produzione e della sicurezza dei dati.

SiSolution ha voluto questo evento che vuole da un lato far riflettere, e dall’altro proporsi quale fornitore affidabile per il cambiamento ormai ineludibile per le PMI, affiancando oltre alla componente tecnologica anche una parte consulenziale sui processi”, afferma il Direttore Generale di SiSolution Fabio Re Cecconi.

L’azienda vuole diventare il collante tra il presente e il futuro delle pmi, affiancandole nello sviluppo di nuove soluzioni informatiche (software e hardware) in base alle loro esigenze e all’evoluzione tecnologica del mercato. “Ottimizzare le scorte in funzione del servizio desiderato per i propri clienti, gestire digitalmente documenti e processi nonché prestare attenzione alla sicurezza dei dati, sono le ultime sfide che dobbiamo affrontare; senza parlare dell’intelligenza artificiale e della robotica. In questo contesto due sono gli elementi necessari: le risorse umane che diventano sempre più importanti all’aumentare della tecnologia, se non altro a livello di governo delle aziende; e la tecnologia nei suoi più svariati aspetti”, aggiunge il Direttore Generale di SiSolution Fabio Re Cecconi.

Ospite dell’evento sarà Enrico Pagliarini, giornalista economico de Il Sole 24Ore e capo servizio redazione GR24, che parlerà di PMI e modererà una tavola rotonda che vedrà la partecipazione di Centro Software, NTS Informatica, Abletech e ReeVo. Evoluzione delle PMI, soluzioni ERP/ERP2 e CyberSecurity saranno i temi principali dell’evento.

L’evento di terrà venerdì 18 novembre 2022 presso il Centro Congressi Ville Ponti (VA), dalle 9:00 fino alle 14:00. Per poter partecipare è obbligatorio registrarsi scansionando il QRCODE presente sulla locandina dell’evento. I posti sono limitati. Le iscrizioni termineranno il 17 novembre alle ore 13:00.

Per maggiori informazioni o supporto per la registrazione all’evento scrivere a:
MKTG@SISOLUTION.IT  

-----
SiSolution
SiSolution è un’azienda che da oltre 40 anni progetta soluzioni informatiche di qualsiasi natura per aiutare le aziende a gestire al meglio il proprio business. È specializzata nel mondo delle PMI e si occupa di ogni ambito informatico di natura software e hardware, garantendo un supporto di natura consulenziale, realizzativa e di ricerca e sviluppo.