Deofoodis, la cultura italiana del “mangiare sano” raggiunge tutta l’Italia.

Home Food Deofoodis, la cultura italiana del “mangiare sano” raggiunge tutta l’Italia.
Deofoodis, la cultura italiana del “mangiare sano” raggiunge tutta l’Italia.

Altamura - Deofoodis è un'azienda che nasce dalla volontà di portare sul territorio nazionale le eccellenze italiane che nascono dai prodotti della terra coltivata secondo tradizione. Alimenti che vengono poi elaborati dagli stessi coltivatori o da esperti di settore seguendo le antiche tradizioni tramandate da secoli.

Lo shop online è attivo e disponibile per gli utenti, non solo per comprare online cibo italiano, ma anche per trovare ricette e scoprire la loro storia. Un'interessante iniziativa a servizio delle persone che amano conoscere le origini dei cibi e le storie legate ad essi oltre che al territorio.
“Mangiare sano e italiano”, questo è il motto di un'azienda che vuole essere un punto d'incontro della gente.Un porto sicuro dove acquistare in tranquillità grazie ai severi controlli di qualità e sostenibilità dichiarati dall'azienda.

Deofoodis e il suo staff è sempre alla ricerca di piccole aziende agricole e artigiani che realizzano “buon cibo”. Un sito web paragonabile a una sorta di scrigno del tesoro espresso il aromi, profumi e la convivialità che contraddistingue la tavola italiana.
Quello che l'azienda si è imposta di offrire è un ampia gamma di eccellenze della cucina del Belpaese riunendo in un'unica immaginaria tavolata tutti gli italiani. Nello shop online si trovano molti articoli tra cui le conserve realizzate con i frutti della terra, i prodotti da forno dell'antica tradizione della panificazione, i vini pregiati, dolci tipici, snack e molto altro.
C'è da sbizzarrirsi nella creazione di nuovi menù quotidiani.

Deofoodis è una struttura solida composta da diverse persone appassionate di buona cucina. La missione è sostenere l'economia delle piccole aziende locali diffondendo qualità e unire la gente in un unico piacere: quello della buona tavola e della convivialità.

Una sezione particolare è dedicata alle ricette degli chef famosi, un'altra alle ricette del venerdì create dalle massaie e appassionati di cucina, ci sono i video di unboxing dove si vede l'entusiasmo di chi riceve il pacco pieno di delizie. E non dimentichiamo la rubrica di grande successo, quella dedicata alla cucina delle nonne, qualcosa di più di uno shop online.

L'azienda ha sede ad Altamura (Bari) numero verde 800.20.21.22, il sito web è www.deofoodis.it.