E’ nata la Startup per Invitare una Donna Ucraina in Italia

Home Esteri E’ nata la Startup per Invitare una Donna Ucraina in Italia
E’ nata la Startup per Invitare una Donna Ucraina in Italia
Mi chiamo Katya e sono la coordinatrice del Servizio per Single offerto da AgenziaAmore.it ovvero Agenzia Amore Connecting Singles, si tratta questo di un progetto Startup innovativo nel suo genere in quanto semplice da utilizzare da parte degli iscritti e completamente gestibile online e a distanza mediante il supporto ed assistenza via WhatsApp dei circa 70 Consulenti per Single già operativi tra Italia, Spagna, Germania, Ucraina e Russia.

Oggi in particolare richiamo la vostra attenzione verso un tema caldo in questo momento ovvero “aiutare le ragazze ucraine ad arrivare in Italia per iniziare una nuova vita”. Il nostro servizio offre infatti una Fidelity CARD specifica dedicata agli uomini single interessati ad INVITARE una DONNA UCRAINA o RUSSA in ITALIA per mezzo di una accurata assistenza sentimentale per il quanto riguarda l’attività di matchmaking matrimoniale, la gestione della parte burocratica presso enti preposti e per la comunicazione tra le parti in inglese o in russo.
Nel corso dell'ultima settimana abbiamo potuto, con molta felicità, accogliere già una decina di ragazze ucraine in Italia, le quali sono state sistemate dai nostri UOMINI ISCRITTI e per mezzo della nostra assistenza, presso case private o alberghi in varie zone d'Italia.

Siamo certi che le centinaia di donne ucraine già arrivate in Italia per mezzo di AgenziaAmore.it siano ora felici e magari anche sposate con italiani. Per INVITARE RAGAZZE UCRAINE E MAGARI TROVARE UNA NUOVA COMPAGNA DI VITA O UNA MOGLIE basterà iscriversi direttamente online dal sito ed attendere un contatto da parte di uno dei nostri Consulenti per Single.

La nostra opionione è che NON BISOGNA RESTARE DA SOLI e a volte se si è single bisogna darsi una possibilità e provare anche servizi alternativi in questo caso utili anche per dare un minimo aiuto a donne o ragazze straniere ed interessate per varie ragioni a spostarsi definitivamente in Italia.