Home Solution 24 e regime forfettario: opportunità di lavoro nelle principali città italiane

Home Scuola, istruzione e lavoro Home Solution 24 e regime forfettario: opportunità di lavoro nelle principali città italiane
Home Solution 24 e regime forfettario: opportunità di lavoro nelle principali città italiane
Da tempo presente nel mercato delle riparazioni a domicilio, l’azienda Home Solution 24 sta ampliando la sua base operativa per offrire i servizi nelle principali città italiane. Con un team di tecnici attivi nelle città di Roma, Milano, Torino, Firenze, Bologna e Genova, la startup è già un punto di riferimento per interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su serramenti, impianti idraulici, impianti elettrici e molti altri servizi per la casa.  

Le numerose posizioni lavorative aperte in questi giorni sono un evidente segnale della volontà di rafforzamento e ampliamento dei servizi offerti. Di seguito una panoramica delle figure ricercate:  
Fabbro: la figura entrerà a far parte della divisione operativa composta da fabbri professionisti che si occupa sia di interventi che richiedono la massima tempestività e urgenza come l'apertura di porte senza scasso, riparazione infissi, grate di sicurezza, sostituzione serrature, sblocco serrande, riparazione tapparelle ma anche di tutte quelle attività relative all'installazione e montaggio ex novo di portoni blindati, tapparelle, inferriate e grate di sicurezza.  
Idraulico: la figura entrerà a far parte del team di idraulici per interventi di riparazione, manutenzione e installazione di impianti idraulici, spurgo e assistenza caldaie di qualsiasi marca e modello. Anche i tecnici idraulici garantiscono un servizio di pronto intervento per limitare tempestivamente i danni causati da perdite di acqua o problemi che necessitano un'azione immediata.  
Elettricista: la figura lavorerà nel reparto riparazioni elettriche, nel quale operano elettricisti esperti e pronti ad intervenire in caso di guasti elettrici, riparazione di tapparelle elettriche, cancelli elettrici, citofoni, videocitofoni e antenne tv. L'alta competenza dei tecnici, scrupolosamente selezionati, permette inoltre di operare con professionalità in qualsiasi situazione si verifichi un guasto elettrico sia in edifici civili che industriali.  

Il progetto Home Solution 24, come affermato dalla dirigenza, “nasce dalla volontà di risolvere i problemi delle persone con un servizio rapido ed efficace”, apportando valore nelle case dei clienti.   

Un obiettivo concretizzato nei diversi servizi disponibili oggi online, come fabbromilanoeprovincia.it, grazie al quale è molto facile e veloce richiedere un fabbro nella città di Milano, oppure progetti come idraulico-roma.me, che ogni giorno permette ai cittadini della capitale di richiedere un idraulico affidabile ed esperto.  

Per tutte le posizioni, si specifica nel comunicato, è richiesta la massima serietà, puntualità ed educazione allo scopo di uniformarsi agli standard e all'immagine aziendale.