Il centro fisioterapico Galileo 18 entra a far parte dello staff medico dell’Atalanta

Home Salute e benessere Il centro fisioterapico Galileo 18 entra a far parte dello staff medico dell’Atalanta
Il centro fisioterapico Galileo 18 entra a far parte dello staff medico dell’Atalanta
Il centro fisioterapico Galileo 18 perfeziona un’importante e prestigiosa collaborazione con l’Atalanta Bergamasca Calcio ed entra a far parte dello staff medico della società nerazzurra.

Il dottor Michele Albano, responsabile sanitario del centro Galileo 18, è il nuovo responsabile dell’area medica della squadra bergamasca, mentre i dottori Luigi Pochettino e Massimiliano Barbagiovanni diventano consulenti per fisioterapia e osteopatia. Il dottor Gianluca Stesina, infine, ricopre il ruolo di consulente per la medicina dello sport e nutrizione.

Tutto lo staff di Galileo 18 esprime grande orgoglio e soddisfazione per aver ricevuto un incarico tanto prestigioso quanto delicato: un incarico che rappresenta un attestato di fiducia molto importante da parte della società gestita dalla famiglia Percassi.   I professionisti del centro fisioterapico torinese, specializzati anche in medicina dello sport applicando un approccio olistico e multidisciplinare, perseguono la loro mission con impegno costante e grande professionalità, ogni giorno. Le stesse peculiarità che caratterizzano (e caratterizzeranno) la collaborazione con l’Atalanta, per ricambiare al meglio la fiducia accordata.

I dottori Albano, Pochettino, Barbagiovanni e Stesina sono felici di poter lavorare insieme a un grandissimo professionista come il mister atalantino Gian Piero Gasperini, a tutto il suo staff e agli altri componenti della società che formano una vera e propria grande famiglia, che li ha accolti al meglio sin dai primi giorni di collaborazione.