Esce COCCI DI VETRO, raccolta di brevi racconti della giovanissima varesina Valeria Franco

Home Arte e cultura Esce COCCI DI VETRO, raccolta di brevi racconti della giovanissima varesina Valeria Franco
Pubblicato dalla casa editrice bookabook, Cocci di vetro – Brevi racconti a caccia di frammenti di luce è l’ultimo libro della giovanissima varesina Valeria Franco. 

La maschera indossata da uomini e donne aiuta a celare i misteri e i lati più oscuri di noi stessi. 
Il libro Cocci di vetro percorre questi frammenti che si trovano al di là della maschera, dove si riscoprono i lati più ruvidi e crudeli dell’esistenza umana, alla ricerca di una nuova luce in cui poter specchiarsi e ritrovare noi stessi. 
Un romanzo che scava nei meandri dell’animo umano.   

Sinossi: L’animo umano: talvolta si rivela un luogo di tenebre e irrisolti che celiamo a noi stessi dietro una maschera di integrità. Ma al di là di essa ci riscopriamo scabri, acuminati, frantumi di un vaso di vetro andato in pezzi molto tempo fa. Cocci di vetro scava tra quei frammenti senza paura di ferirsi, alla ricerca di un bagliore che di riflesso torni a illuminarci.   

Cocci di vetro – Brevi racconti a caccia di frammenti di luce è disponibile in tutte le librerie, anche in digitale in formato ebook, sul sito di bookabook e su Amazon.    

Valeria Franco è nata a Varese nel 1999. È una studentessa laureanda in Comunicazione, Media e Pubblicità alla IULM. Nel 2017 ha autopubblicato la sua prima raccolta di racconti La landa delle strane idee. Cocci di vetro è il suo ultimo libro.   

About bookabook - bookabook è la prima casa editrice italiana che pubblica libri attraverso il crowdfunding. Nata nel 2014, quella di bookabook è un’editoria innovativa in cui i lettori sono protagonisti della vita dei libri: dopo una pre-selezione qualitativa delle proposte a cura di editor professionisti, i libri vengono proposti alla community di lettori che può accedere alle bozze, interagire con l’autore, scambiare opinioni, mettersi a disposizione per eventi di presentazione. I lettori possono scaricare l’anteprima di un libro e, se desiderano, continuare la lettura possono pre-ordinare i manoscritti inediti nel formato che preferiscono (cartaceo o ebook), contribuendo così a renderne possibile la pubblicazione: i libri che raggiungono durante la campagna di crowdfunding l’obiettivo di 200 copie vengono infatti pubblicati da bookabook.  

https://bookabook.it/libri/cocci-di-vetro-brevi-racconti-a-caccia-di-frammenti-di-luce/