Nuova uscita: “Adesso basta! Vado in pensione quando voglio.” Il libro per raggiungere il pensionamento all’età che vuoi.

Home Economia e Finanza Nuova uscita: “Adesso basta! Vado in pensione quando voglio.” Il libro per raggiungere il pensionamento all’età che vuoi.
Nuova uscita: “Adesso basta! Vado in pensione quando voglio.”  Il libro per raggiungere il pensionamento all’età che vuoi.
Annunciamo l'uscita del nuovo libro di Massimiliano Acerra, "Adesso basta! Vado in pensione quando voglio", pubblicato dalla casa editrice Seventh Time Editore. 

Il libro è stato pubblicato lunedì 14 dicembre 2020. E' disponibile attualmente in esclusiva su Amazon nei vari formati oltre che sul sito dell’editore e dell'autore.  (Con sconto del 50%)

Dopo il successo internazionale de “La pensione quando vuoi tu”, l’autore presenta il nuovo viaggio, un vero percorso di vita da attuare per arrivare ad un risultato accertato e calcolato nel tempo.
Il medesimo percorso che l’autore ha messo in atto per raggiungere il pensionamento in via autonoma all’età di 46 anni, utilizzando solo risorse proprie, senza Inps, piani assicurativi, rischi e altre alternative di massa.

Di cosa parla il libro? 

Nel mondo attuale in cui la pensione statale è divenuta un miraggio ricolmo di limitazioni, è arrivato il momento di dire BASTA! Basta con INPS, o proposte di assicurazioni che ti vincolano a vita. 

Basta con la pensione quando sei vecchio e la libertà decisa da altri.

Basta con grandi contributi versati in maniera forzata per anni, per farsi restituire molto di meno, senza alcuna rivalutazione, per poi farsi portare via tutto quando passiamo a miglior vita, pensando che sia cosa buona e giusta.

Possibile che oggi non si possa fare meglio di questo, in maniera autonoma?

Nel libro è presente il processo applicativo completo per creare da soli la più grande impalcatura economica alternativa per finanziare la pensione anticipata, molto superiore alla pensione statale e ritirabile quando vuoi tu. All’età che vuoi.
Un fondo vitalizio autogestito dal quale effettuare prelievi graduali confacenti con il piano applicativo e funzionali al tenore di vita CHE TU HAI SCELTO.

Come sarebbe raggiungere l’indipendenza in meno di 10 anni con un fondo autogestito che cresce costantemente nel tempo garantendoti la sussistenza per tutta la vita?
Si tratta di un sistema applicativo specialistico dal risultato accertato. E' protetto, autonomo e porta chiunque indistintamente al raggiungimento dell’obiettivo. Valido sia per strutturare da zero un reddito da pensione in pochi anni quando si è giovani, sia per creare una congrua integrazione all’età che vuoi.


Insieme al libro è compreso il video-corso “I 6 indicatori del pensionamento indipendente” che valuteranno la predisposizione al raggiungimento dell’obiettivo.

I lettori possono scaricare l’anteprima del libro nel formato che preferiscono (cartaceo o ebook).

Adesso basta! Vado in pensione quando voglio” è disponibile attualmente in esclusiva su Amazon nei vari formati oltre che sul sito dell’editore e dell'autore.      

L'autore e la sua storia

Massimiliano Acerra, è il primo ad aver teorizzato e portato in Italia ed Europa il concetto di “pensionamento anticipato indipendente” raggiunto in maniera autonoma e ad aver condiviso i metodi specializzati che portano a questo risultato. E’ considerato uno dei massimi esperti al mondo sulla materia.

Massimiliano Acerra ha scritto il best seller internazionaleLa pensione quando vuoi tu”.
Massimiliano è anche uno dei fondatori del Mipai (movimento internazionale per la pensione anticipata indipendente).  

Contatti: 

Ufficio Stampa: Seventh Time Editore tel. 388-6364178
e-mail: info@seventhtimeedition.com  

Contatta l'autore: info@seventhtimeedition.com