Piattaforma video gratuita a tutte le scuole e università italiane

Home Istruzione e scuola Piattaforma video gratuita a tutte le scuole e università italiane
Piattaforma video gratuita a tutte le scuole e università italiane
Teyuto è la prima start up italiana ad avere una propria tecnologie video, nel settore nota per aver supportato progetti video on demand importanti in ambito intrattenimento come RedRonnie TV e formazione come E4impact Foundation, da subito darà la possibilità gratuitamente di usufruire della tecnologia a tutte le scuole e università italiane.

"La tecnologia - spiega Marcello Violini CEO di Teyuto - permette di poter sviluppare anche la didattica a distanza tramite il caricamento di materiale video, documentale e creando sessione di video in diretta in un’area individuale e personalizzata per ogni scuola e ateneo".

Vista l’attuale situazione di emergenza comportata dal COVID-19, la società ha deciso di rendere la piattaforma accessibile gratuitamente a tutti gli studenti e a tutti i docenti almeno fino al 30 Aprile. Marcello Violini sostiene “Crediamo di poter venire incontro alle esigenze di docenti e studenti mettendo a disposizione la nostra tecnologia, al fine di permettere un’efficiente organizzazione dei corsi e del materiale didattico, nonché la divulgazione di massa degli stessi. Siamo convinti che la digitalizzazione non sia un ostacolo ma un’importante risorsa per far fronte all’attuale stato di emergenza. Le richieste sono tante e arrivano da tutta Italia, ma supporteremo tutti all'utilizzo della tecnologia.”

La società Teyuto, inoltre, garantisce di preparare rapidamente una guida che permetta ai docenti di poter imparare a conoscere tutte le potenzialità del portale nella maniera migliore, più semplice e più veloce possibile e allo stesso tempo di supportare attivamente attraverso video conferenze i docenti di tutte le scuole e università interessate.

Per entrare in contatto con noi è sufficiente compilare questo breve form  http://bit.ly/2TwZ75b  oppure contattandoci a info@teyuto.com