ANGRY BIRDS 3D LIVE GAME: AL CENTRO COMMERCIALE CAROSELLO DI CARUGATE (MILANO) PARTE IL PRIMO TOUR ITALIANO

Home Senza categoria ANGRY BIRDS 3D LIVE GAME: AL CENTRO COMMERCIALE CAROSELLO DI CARUGATE (MILANO) PARTE IL PRIMO TOUR ITALIANO
ANGRY BIRDS 3D LIVE GAME: AL CENTRO COMMERCIALE CAROSELLO DI CARUGATE (MILANO) PARTE IL PRIMO TOUR ITALIANO
Milano - Avrà luogo dal 30 aprile al 6 maggio 2018, presso il “Centro Commerciale Carosello” di Carugate (MI), l’anteprima nazionale del tour italiano per i Centri Commerciali di “Angry Birds 3D Live Game”, ideato e sviluppato dall’agenzia di comunicazione JET’S su licenza esclusiva della ROVIO, proprietaria del marchio. Il popolarissimo videogioco rompicapo arriva per la prima volta in Italia per coinvolgere appassionati e curiosi in un’esperienza a 360 gradi. Il format, originale ed esclusivo, è caratterizzato da tre spettacolari aree gioco in cui i partecipanti saranno “catapultati”, tra curate scenografie e divertenti attività d’intrattenimento:
-        AREA LIVE EXPERIENCE - l’area gaming con la grande fionda per giocare in prima persona con i protagonisti di Angry Birds
-        AREA WORKSHOP DIGITAL - l’area digitale con le postazioni del videogioco ufficiale.
-        WORKSHOP MANUAL - l’area dedicata ai più piccoli con memory gigante, laboratori creativi e mini fionde per il tiro al bersaglio a misura di bambino.

L’imminente appuntamento al “Centro Commerciale Carosello” rappresenta l’anteprima nazionale del tour e prevede l’opportunità per i media e per un selezionato numero di Responsabili Marketing, di referenti di Società di Gestione e di Rappresentanti delle Direzioni dei maggiori Centri Commerciali di visitare e provare le aree gioco del format guidati dal personale presente. Giovedì 3 maggio alle ore 11.00, inoltre, gli invitati potranno incontrare i rappresentanti del gruppo licenziante italiano e gli stessi produttori del tour.    

“Con Leonardo Da Vinci Experience, Regal Academy Castle tour e House of Talent, il tour 3D live game Angry Birds è uno dei format di punta per il biennio 2018-2019 della nostra agenzia. Un evento che vuol far vivere un’esperienza originale sia alle migliaia di appassionati del famoso videogame, sia ai tanti curiosi di ogni età che transiteranno nelle gallerie dei Centri Commerciali. Per presentare la prima tappa di un evento top non potevamo che scegliere un Centro Commerciale leader nel panorama nazionale, del quale ringrazio la Proprietà, ovvero Eurocommercial, e la Direzione, Ilic Ravagnani ed il suo staff, per aver sapientemente colto l’opportunità proposta. La nostra scelta di produrre format importanti e popolari è
coerente con l’obiettivo di far crescere con profitto la dimensione e la performance del nostro già consolidato business, ampliando le visioni e le possibilità della nostra realtà –dichiara Andrea Gallerini, Presidente di JET’S, licenziatario ufficiale del tour 3D Live Game Angry Birds.


ANGRY BIRDS, è il popolarissimo videogioco online per pc e smartphone, che coinvolge quotidianamente un numero impressionante di utenti-giocatori: in 9 anni, vanta oltre 1 miliardo di download nel mondo! Un gioco trasversale, numero uno in 79 paesi del mondo, che coinvolge intere generazioni, dai bambini agli adulti. Angry Birds è un successo globale: oltre ai negozi monomarca in tutto il mondo, il gioco è citato in diverse serie televisive (30 Rock, The Big Bang Theory, Castle - Detective tra le righe, Glee, Grey's Anatomy, How I Met Your Mother, Gossip Girl e, non esplicitamente, nell'ultima stagione di Camera Café) e il canale Youtube di Rovio ha oltre 200 milioni di visualizzazioni. Dopo il grande successo cinematografico del primo Angry Birds del 2016, è già in programma il secondo film che uscirà nel 2019.


JET’S è la realtà fondata dalla recente fusione delle due storiche agenzie: Juice e Teorema d’Immagine. Questa unione ha dato vita a una struttura di oltre 35 professionisti che operano nell’ambito della comunicazione creativa, della progettazione, ideazione e gestione degli eventi e del mondo digital. Grazie all’esperienza ventennale ereditata, JET’S è specializzata nella realizzazione di eventi e comunicazioni per piccole e medie imprese nazionali e internazionali e per leader del Retail Real Estate. L’obiettivo è quello di essere il principale punto di riferimento creativo e strategico per tutti i brand che chiedono progetti di comunicazione sviluppati in modo unico e tailor made.


Per maggiori informazioni:
JET’S Montelupo Fiorentino (FI) +39 0571 590696 Pisa +39 050 981731
Referente: Sardelli Sara
info@jetsgroup.it