Il Web Branding spiegato dagli esperti il 1° Dicembre al SEMrush WebStudy Marathon

Home Scienza e tecnologia Il Web Branding spiegato dagli esperti il 1° Dicembre al SEMrush WebStudy Marathon
Il Web Branding spiegato dagli esperti il 1° Dicembre al SEMrush WebStudy Marathon
WebStudy Marathon è un webinar gratuito organizzato dall’azienda SEMrush. In particolare una sessione online composta da quattro interventi sostenuti dai relativi speaker. La sessione di questo mese è pensata per tutti coloro che vogliono conoscere le ultime tendenze del branding e ha l’obiettivo di chiarire quali sono le diverse strategie che si possono utilizzare per svilupparlo.  

La maratona sarà in diretta streaming il 1° Dicembre dalle 9:30 alle 13:30. Poi, come di consueto, la registrazione sarà resa disponibile per chi non fosse riuscito a partecipare alla diretta o per chi vorrà rivedere in un secondo momento il webinar. Durante questo evento formativo i relatori approfondiranno i diversi aspetti del tema.  

A parlare di Branding per il business ci saranno i migliori professionisti del settore. Cominciando con Cristiano Carriero e il suo intervento su Strategia di Branding. Il secondo speaker sarà Jessica Fraccaroli (“Brand Identity”). Dopo William Sbarzaglia si concentrerà sul Personal Branding e Andrea Saletti racconterà di Neuromarketing per Branding nell’ultima sessione del Marathon. Al termine di ciascuno dei loro interventi tutti gli speaker saranno lieti di rispondere alle domande dei partecipanti.
La partecipazione è del tutto gratuita: per partecipare basta registrarsi sulla pagina.