Arriva a Torino ” Women Out of the Box!” – la nuova Festa della Donna

Home Senza categoria Arriva a Torino ” Women Out of the Box!” – la nuova Festa della Donna
Arriva a Torino ” Women Out of the Box!” – la nuova Festa della Donna
Affronteremo temi rosa come la cura del proprio corpo, non per rispondere a canoni estetici ma per piacersi e stare bene con se stesse, faremo un viaggio nel passato per conoscere le figure femminili piemontesi che hanno fatto la storia d'Italia e del mondo, ci confronteremo con donne che hanno deciso di seguire la propria vocazione e sfidare tutto e tutti per realizzare il sogno di aiutare il prossimo.

Women Out of the Box!
11 marzo 2018
Omniafit
(mattino) - Impact Hub (pomeriggio)
Torino

Più che un evento, una giornata tra amiche: di quelle che fanno bene allo spirito, in cui ci si scambia consigli e confidenze davanti a un buon bicchiere di vino o due pasticcini, e si torna a casa a cuor leggero, sorriso sul volto e tanta carica in più.
Mattina dedicata a yoga e fitness musicale, pomeriggio dalle 14 mostra fotografica, danza, musica, prelibatezze dolci e salate a cura di produttori e artigiani locali, degustazione di vini delle Langhe e Monferrato e presentazione di letture che inneggiano alla vita e alla positività.   

Due location d'eccellenza: Omniafit la mattina, accogliente palestra che conta oltre 4000 iscritti in due sedi in zona centro e nord di Torino, e Impact Hub il pomeriggio, spazio di condivisione lavorativa con sedi in tutto il mondo, situato all'interno della vecchia fabbrica Incet, ora totalmente ristrutturata e adibita a centro polifunzionale innovativo a seguito di un progetto comunale di rivalutazione della città.   

Evento aperto anche agli uomini che amano, rispettano e valorizzano le donne. Non mancheranno figure maschili tra gli interventi: Paolo Patrizi, sei volte campione italiano di Trial Bike e pasticcere di Bake Off Italia; Vincenzo Raco direttore tecnico delle palestre Omniafit e personal trainer con esperienza ventennale.   Infine, per venire incontro a chi la mattina, al "saluto al sole" e i due salti in palestra, preferisce il tranquillo risveglio domenicale accoccolata sotto il piumone.... biglietti a scelta multipla: intera giornata o solo pomeriggio.  

Women Out of the Box! è ideato da Connect, associazione senza scopo di lucro, che attraverso eventi a tema sociale promuove la collaborazione tra imprese, artisti e Onlus.

Il ricavato sarà devoluto a due enti no profit che si battono per la difesa dei diritti delle donne nel mondo: Voices of Women e Mondobimbi.   

Info prevendite e programma completo su
Facebook/outunconventionalevents
www.eventbrite.it digitando nella sezione "cerca" Women Out of the Box.