SUMMANO VEICOLI INDUSTRIALI: INAUGURAZIONE DELLA NUOVA SEDE DI BRENDOLA (VI)

Home Motori SUMMANO VEICOLI INDUSTRIALI: INAUGURAZIONE DELLA NUOVA SEDE DI BRENDOLA (VI)
SUMMANO VEICOLI INDUSTRIALI: INAUGURAZIONE DELLA NUOVA SEDE DI BRENDOLA (VI)
Sabato 28 ottobre a partire dalle ore 10:00 si terrà l’inaugurazione della nuova sede di Brendola (VI) di Summano Veicoli Industriali, un’importante occasione per condividere insieme a partner e clienti i traguardi raggiunti nel corso di questi primi cinquant’anni di attività.

Situata a soli pochi minuti dall’uscita autostradale, in via Einaudi 16, la sede si estenderà su una superficie pari a circa 10.000 mq, e sarà interamente dedicata alla vendita e all’assistenza di mezzi commerciali, industriali e per il trasporto persone. Lo scopo? Offrire servizi a 360° dedicati ai veicoli MAN e ai loro conducenti.

Fondata nel 1969, infatti, la Summano Veicoli Industriali ha da sempre perseguito l'obiettivo di fornire ad aziende e professionisti un servizio tempestivo, competitivo e all’avanguardia; lo stesso che, nel corso degli anni, l’ha portata ad imporsi come vero e proprio punto di riferimento per le aziende del territorio.

A sottolinearlo anche la levatura degli ospiti che prenderanno parte all’evento, come il Primo Cittadino di Brendola e una delegazione MAN Truck & Bus Italia che parlerà di alcuni tra i più innovativi mezzi e servizi della gamma, tra cui l'attesissimo veicolo elettrico.

Grande l’aspettativa per quella che si preannuncia una giornata carica di emozioni: oltre alla nuova sede operativa, la ditta guidata dai fratelli Dalle Carbonare coglierà l’occasione per festeggiare - sebbene con un po’ di ritardo - il proprio 50° anniversario, la cui ricorrenza era stata da tempo rimandata.