Atelier Cordovana presenta la nuova collezione Mikini Beachwear Estate 2023

Home Moda e lifestyle Atelier Cordovana presenta la nuova collezione Mikini Beachwear Estate 2023
Atelier Cordovana presenta la nuova collezione Mikini Beachwear Estate 2023
L’Atelier Cordovana interpreta la moda del beachwear come un quadro di campi di grano di Van Gogh, un qualcosa che colpisce gli occhi e il cuore nel quale l’estate diventa un momento dell’anno di pura emozione.

Tra tutte le stagioni sicuramente l’estate è quella che rappresenta maggiormente lo spirito del marchio Mikini. Le creazioni beachwear sono piene di energia, di sole e di mare.

La collezione estate 2023 è dedicata alle sfumature della femminilità e alle donne che l’hanno saputa impersonificare a pieno. Le attrici più belle e celebri del mondo, acclamate per la loro eleganza e bellezza, per la loro bravura e raffinatezza.
Quest’anno si gioca sull’accostamento di tessuti pregiati di simile tonalità. Texture differenti si combinano tra di loro, spaziando da trame più compatte, come simil-velluto, alla leggerezza della trasparenza del tulle. Tessuti cangianti a costine creano effetti di luminosità valorizzando le forme e i modelli.

Una linea di costumi da bagno senza tempo, equilibrata e semplice, ma che nella sua semplicità riesce ad essere sofisticata.
Una collezione sicura di sé, che, come quadri materici, catturano l’attenzione non attraverso il colore, ma attraverso la tridimensionalità.

Questi giochi di accostamenti di tessuti e colori esprimono sensazioni di leggerezza, di intimità, di eleganza e di dinamicità, per una donna che vuole essere raffinata ed energica allo stesso tempo.
I modelli si basano su disegni dalle linee morbide e minimalistiche con forme che spaziano dal geometrico all’armonico.  

“L’eleganza sta nell’equilibrio delle forme.”

Mikini Collezione Estate 2023

ATELIER CORDOVANA  
L’Atelier Cordovana è uno spazio dedicato interamente all’arte in tutte le sue forme.
Situato nel quartiere Monteverde di Roma, al suo interno si respira a pieno il senso di creatività artistica.
Spaziando dalla pittura alla moda, ci si immerge completamente nel percorso creativo dell’artista e stilista Sara Cordovana.       

saracordovana.it

MIKINI
È una marca italiana di abbigliamento sportivo e costumi da bagno ideata e realizzata dalla stilista Sara Cordovana.
I capi sono realizzati interamente a mano in Atelier con tessuti italiani di primissima qualità che li rendendo morbidi e vellutati al tatto.
I modelli ricercano costantemente l'eleganza senza trascurare il comfort, cercando di esaltare il corpo femminile e la sua femminilità. 

mikini.it   

#AtelierCordovana #Mikini #Beachwear #Yogawear