Nuovo asset aziendale per Principi: nasce Principi LAB, società specializzata nel contract ufficio, hotellerie, retail e outdoor

Home Architettura e design Nuovo asset aziendale per Principi: nasce Principi LAB, società specializzata nel contract ufficio, hotellerie, retail e outdoor
Nuovo asset aziendale per Principi: nasce Principi LAB, società specializzata nel contract ufficio, hotellerie, retail e outdoor
Principi aggiunge un’altra importante freccia al proprio arco.
Non è un caso che l’agenzia torinese abbia come marchio una freccia che punta in alto e in avanti come efficace sintesi della volontà di accompagnare verso il futuro e verso una crescita strutturata i propri clienti.

Da oggi, all’agenzia di comunicazione Principi ADV si aggiunge Principi LAB, un nuovo asset aziendale.
Principi ADV – fedele al payoff TogetherNextLevel – continua nella sua mission di ideare strategie di comunicazione integrate e innovative sviluppate grazie alla sinergia di un Team di specialisti che si sta ampliando in modo continuativo superando ormai quota 30 addetti.
Principi LAB, con la medesima attenzione, si presenta nel settore contract come partner nella progettazione, fornitura e installazione di arredi ufficio, hotellerie, retail e outdoor che grazie a una rete di distributori è in grado di coprire tutto il territorio nazionale.

Principi LAB, stringendo accordi con i migliori produttori italiani ed europei come Kastel, About Office, Ultom, Tonin, Zamagna, Colombini, Calligaris, Vondom, Estel, Nardi Outdoor, Caimi, Verde Profilo, Bertolotto porte e Ideal Lux, andrà a coprire tutte le esigenze del pubblico B2B con soluzioni contract all-inclusive.

Per chi volesse toccare con mano, potrà recarsi previo appuntamento in via Antonio Banfo 41 a Torino, dove troverà oltre 400 mq di esposizione contract e un fantastico roof top di 800 mq dove si potrà trovare il meglio dell’esposizione outdoor.
Una grande area di condivisione decisamente oltre lo showroom tradizionale. Architetti si incontrano per sessioni formative e per ospitare i propri clienti, presentando soluzioni e facendo toccare con mano i materiali.
Artisti si alternano nell’esporre opere contemporanee rendendo la location in stile newyorkese di Principi S.r.l. ancor più suggestiva.

Principi LAB è la rappresentazione concreta della nostra volontà di cercare sempre nuovi percorsi di crescita, perché per noi NEXT LEVEL non è solo un payoff, ma una vera e propria mission”, dihiata Massimo Principi, CEO & founder di Principi S.r.l. –. “Per questo immagino la nostra sede di via Banfo come un grande hub di servizi e di condivisione spaziando dalla comunicazione, all'arredamento, all'arte e alla ricerca.

Per un’anteprima del mondo Principi LAB è possibile visitare il sito internet Principilab.it