Jeton Wallet vince il premio “Fornitore di servizi di pagamento online dell’anno”

Home Economia e Finanza Jeton Wallet vince il premio “Fornitore di servizi di pagamento online dell’anno”
Jeton Wallet vince il premio “Fornitore di servizi di pagamento online dell’anno”
Jeton Wallet è entusiasta di annunciare di essere stata premiata come "Fornitore di servizi di pagamento online dell'anno" alla prestigiosa cerimonia di premiazione Sigma Eurasia 2023, tenutasi il 14 marzo a Dubai. Il premio testimonia la dedizione di Jeton Wallet nel fornire eccellenti soluzioni di pagamento online ai propri clienti e la sua posizione di leader nel mercato.

L'edizione inaugurale di SiGMA Eurasia ha riunito alcuni dei nomi più importanti dell'industria dell'iGaming per celebrare i risultati ottenuti e riconoscere i progetti innovativi che hanno trasformato il settore. Oltre 300 persone stimate erano presenti all'evento di gala, dove il team di Jeton Wallet è stato insignito del premio "Fornitore di servizi di pagamento online dell'anno".

L'Executive Director di Jeton Wallet, Saaly Temirkanov ha espresso la sua gratitudine per il riconoscimento, dichiarando: "Vincere il premio Fornitore di servizi di pagamento online dell'anno è un grande risultato per noi e una conferma della nostra posizione di leader nel mercato. Ci sforziamo di fornire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile e siamo orgogliosi di essere riconosciuti per i nostri sforzi."

Oltre a riconoscere i risultati eccezionali del settore, la cerimonia di premiazione Sigma Eurasia prevedeva un'asta d'arte, il cui ricavato è stato devoluto alla SiGMA Foundation. Jeton Wallet si impegna a migliorare continuamente i propri servizi di pagamento online per soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei propri clienti. La dedizione dell'azienda all'eccellenza è stata riconosciuta a livello globale e questo premio testimonia il suo impegno nel fornire un servizio eccezionale.

Cos’è Jeton
Jeton è un fornitore di pagamenti che consente di pagare online in modo sicuro e di trasferire denaro in tutto il mondo. L'affidabile e-Wallet di Jeton è utilizzato da acquirenti e commercianti nel Regno Unito, nell'UE e in tutto il mondo, consentendo di effettuare pagamenti rapidi e sicuri e di avere una soluzione di account all-in-one in più valute. Jeton offre servizi in oltre 100 Paesi, 70 metodi di pagamento e 50 valute.

Jeton è un nome commerciale di LA Orange Limited. LA Orange Limited è autorizzata dalla Financial Conduct Authority ai sensi dell’Electronic Money Regulations 2011 per la distribuzione o il rimborso di moneta elettronica (e-money) e per la fornitura di alcuni servizi di pagamento per conto di un istituto di moneta elettronica, con numero di registrazione FCA 902088. LA Orange Limited è registrata in Inghilterra e Galles, Numero di Società 11535714, con sede legale presso The Shard Floor 24/25, 32 London Bridge Street, Londra, SE1 9SG, Regno Unito. LA Orange Limited è l'Ufficio del Commissario per le Informazioni del Regno Unito con il numero di registrazione ICO ZA798368.

Url dei social media: https://www.instagram.com/jetonwallet/
https://twitter.com/jetonwallet
https://www.facebook.com/people/Jeton-Wallet-Global/100063704912597/
https://uk.linkedin.com/company/jetonwallet?original_referer=