L’unico apericena creativo per imprenditori: PRODUCER… con bollicine

Home Economia e Finanza L’unico apericena creativo per imprenditori: PRODUCER… con bollicine
L’unico apericena creativo per imprenditori: PRODUCER… con bollicine

L’occasione di networking tra imprenditori
L’evento nasce da un’idea di Diego Busatto e Genny Fogo di PRODUCER Cinema d’Azienda, casa di produzione video specializzata in spot pubblicitari e marketing strategico. L’intento è quello di mettere in contatto tra loro imprenditori e imprenditrici italiani di settori e regioni diverse per fare rete, trovare nuovi clienti, partners, fornitori e creare nuove opportunità imprenditoriali.

"PRODUCER… con bollicine" è un momento sociale in cui imprenditori e imprenditrici condividono nuovi modi di osservare, pensare e fare Azienda. In questa nuova edizione, si inizierà un percorso di messa a fuoco della propria Vision Aziendale, la sintesi dei valori che rappresentano un’azienda e le persone che la compongono. 
Durante l'evento vi saranno momenti esperienziali per imparare a vedere e pensare in modo laterale, rinfrescare l’immaginazione e proiettare un futuro chiaro alla propria azienda.

La beneficenza
Come nelle precedenti edizioni, parte del ricavato della serata verrà devoluto ad una associazione benefica. Per questa edizione si è scelta la Onlus “Imprenditore Non Sei Solo”, la prima onlus in Italia che aiuta gli imprenditori in difficoltà in modo totalmente gratuito.  

Ospiti della serata
Andrea Turrini, Operation Manager di “Imprenditore Non Sei Solo”
Marco Bassiato, Counselor Aziendale che negli anni ha aiutato centinaia di imprenditori a sviluppare le proprie potenzialità per il raggiungimento di importanti traguardi.

Evento sponsorizzato da: Studio Cavallari, noto studio commercialista di Padova. 

L’evento si terrà presso Villa Italia, in via San Marco 51 a Padova, dalle 17.30 alle 21.00
Padova, 08.03.2023

Contatti e informazioni 
deborah@producervideo.it
www.producer.video