Incontro tra aziende bergamasche e delegazione cinese d’ affari del Parco industriale di Zibo, Shandong, 30 gennaio 2023 presso Centro Congressi BERGAMO

Home Economia e Finanza Incontro tra aziende bergamasche e delegazione cinese d’ affari del Parco industriale di Zibo, Shandong, 30 gennaio 2023 presso Centro Congressi BERGAMO
ACBGroup S.p.a con il supporto di GWA (Greatway Advisory Asia) ha il piacere di comunicare l’organizzazione di una giornata di incontro tra aziende bergamasche e la delegazione politica e d’ affari del Parco Industriale di Zibo, Shandong.   La missione cinese che sarà a Bergamo il 30 gennaio è una delle prime a viaggiare oltre i confini cinesi dall’ inizio della pandemia ed ha quindi anche un alto valore simbolico.   Gli incontri di business si terranno a partire dalle 15:30 presso il Centro Congressi di Bergamo e saranno preceduti da una breve presentazione delle opportunità presenti reciprocamente sul territorio bergamasco e nella provincia dello Shandong.    Saranno presenti all’evento anche le autorità cittadine per un saluto iniziale di benvenuto. La delegazione cinese sarà composta dalle imprese operanti in alcuni dei settori chiave del parco industriale di Zibo  e della provincia dello Shandong, operanti in settori innovativi, di ricerca e high-tech, compresi chimico-farmaceutico, nuovi materiali, dispositivi medicali e ambientale.  La provincia dello Shandong è la terza provincia cinese per GDP, oltre 100 mln. di abitanti, uno dei punti di riferimento del Paese per ricerca & sviluppo ed educazione tecnico-scientifica.  Bergamo è stata scelta, non a caso, oltre che per il suo importante tessuto industriale e produttivo, in quanto capitale della cultura 2023. Siamo quindi molto orgogliosi di poter accogliere questa missione che dimostra ancora una volta le potenzialità e centralità del nostro territorio.  

NOTA SUGLI ORGANIZZATORI 
ACB GROUP S.p.A   www.acbgroup.com
ACBGroup SpA,  è oggi una realtà composta da 40 studi di commercialisti ed avvocati operanti sull’ intero  territorio nazionale che hanno unito la loro decennale esperienza e le distinte competenze specialistiche, per dare vita al primo ed innovativo modello integrato di assistenza professionale, capace di affiancare l’impresa nel suo percorso di crescita. 

GWA ASIA  www.gwa-asia.com
Greatway Advisory Asia una boutique firm di consulenza legale, fiscal e societaria che fornisce servizi alle PMI italiane in Asia e alle società cinesi in Italia. GWA ha il suo quartier generale a Shanghai e presenza ad Hong Kong, Vietnam, Thailandia e Singapore. In Italia ha il proprio desk a Bergamo.

Per maggiori informazioni contattare     
ACBGroup S.p.a.
dott. 
Luisa Pagin
luisa.pagin@acbgroup.com  
Tel.: +39 02 4805661
 

GWA Greatway Advisory  
Avv. 
Filippo Sticconi 
fs@gwa-asia.com 
+39 3487118957