Benvenuta vita! Alla festa di Venaria con i giocattoli educativi di Quercetti

Home Eventi e spettacolo Benvenuta vita! Alla festa di Venaria con i giocattoli educativi di Quercetti
Benvenuta vita! Alla festa di Venaria con i giocattoli educativi di Quercetti
L'11 di settembre alla Reggia di Venaria, presso Venaria Reale, si terrà la Festa della Nascita, lo speciale evento di benvenuto alla vita dedicato ai neonati del 2021 e del 2022.  

L'evento rivolto alle famiglie nasce dal desiderio di riscoprire il valore della socialità all'insegna della bellezza. Durante la giornata sarà possibile svolgere attività ludico/didattiche e tante attività culturali: dalla musica al teatro, dalla lettura alla fotografica.  

La festa della nascita di Venaria celebra la vita e l'infanzia con un ricco programma dedicato ai bambini e anche ai genitori, con spazi d' informazione curati dalla sanità territoriale dedicati alla crescita. Durante l'evento saranno messi a disposizione i giocattoli educativi di Quercetti, nota azienda torinese che produce tutti i suoi giocattoli a Torino.  

I bambini potranno divertirsi con gli iconici ed originali chiodini Quercetti, scatenare la fantasia con costruzioni e giochi di creatività ed organizzare gare di velocità con le piste per biglie.