EPILFREE: La rivoluzione dell’epilazione DEFINITIVA con risultati simili a quelli del laser… SENZA LASER

Home Salute e benessere EPILFREE: La rivoluzione dell’epilazione DEFINITIVA con risultati simili a quelli del laser… SENZA LASER
EPILFREE: La rivoluzione dell’epilazione DEFINITIVA con risultati simili a quelli del laser…  SENZA LASER
Cos’è? 
EPILFREE è il sistema professionale 100% naturale di epilazione permanente.
Tre Kit di due prodotti ciascuno ad esclusivo uso professionale che vengono applicati dopo lo svolgimento di un regolare servizio di ceretta. E’efficace con tutte le tipologie di ceretta da quella classica, alla brasiliana, alla pasta da zucchero, e su tutti i fototipi, permettendo finalmente la rimozione definitiva anche dei peli bianchi e aprendo il servizio di epilazione permanente anche alle carnagioni più scure.

EPILFREE assicura risultati paragonabili al laser ma senza l’utilizzo di tecnologie, senza costi eccessivi e limitazioni. Può essere, infatti, applicato su qualsiasi zona del corpo (tatuaggi compresi), non ha controindicazioni e non richiede rinunce. Sarà, infatti, sufficiente non fare sport e non sudare nelle sei ore successive all’applicazione per ottenere il massimo dei risultati.

Come funziona?  
EPILFREE è il risultato di anni di ricerca scientifica e la sua formulazione è composta da erbe naturali che bloccano la duplicazione delle cellule alla base dei follicoli piliferi nella fase Anagen. EPILFREE è stato sviluppato dal Dottore Israeliano Yoel Konis PhD, esperto nel campo della chimica naturale e scienziato cosmetico da 31 anni. La formula che ha sviluppato si basa su una lunga ricerca di estratti di erbe e piante come il Mantello della Signora (Alchemilla Vulgaris) e l’Eucalipto. 

I Prodotti 
Per massimizzare l’efficacia e la sicurezza del servizio nelle diverse zone del corpo EPILFREE ha sviluppato tre diversi kit ciascuno composto da due prodotti, l’Activator e il Toner.  A seconda della zona da trattare, il Professionista potrà avvalersi del Kit Viso, il Kit Corpo e il Kit Intimo. I Kit hanno tutti e tre gli stessi ingredienti, ma è diversa la percentuale dei principi attivi all'interno dei vari Kit a seconda delle zone da trattare.
Activator A  L’Attivatore EPILFREE contiene ingredienti naturali al 100% ed è il primo prodotto che viene applicato dopo il servizio di ceretta. E’ una basa alcalina che ammorbidisce la pelle e apre il follicolo pilifero 4 volte la sua dimensione naturale.   
Toner B  Il Toner B è il secondo prodotto del trattamento e, una volta penetrato nella pelle, arresta la duplicazione delle cellule al 100%. Il Toner B contiene il 98% di ingredienti naturali e il restante 2% è un ingrediente sintetico chiamato Polyquarternum 10, che serve a formare un film protettivo sulla pelle ed evita che l’acqua penetri nell’area del trattamento nelle ore successive (è comunque necessario non effettuare la doccia, non applicare ulteriori prodotti cosmetici e non sudare nelle sei ore consecutive al trattamento).   

Il Servizio 
Il ciclo di epilazione definitiva richiede dalle 8 alle 12 sedute e da risultati visibili già dopo la terza seduta, riducendo sensibilmente la quantità di peli che ricrescono.  Il Servizio è disponibile nei migliori saloni professionali in tutta Italia.  Il prezzo del trattamento varia dalla zona da trattare (paragonabile a quello di un servizio laser di alta qualità) e il tempo del servizio è di poco superiore a quello della sola ceretta.  Il trattamento non ha controindicazioni e può essere utilizzato a qualsiasi età.  Sbalzi ormonali, quali l’adolescenza, la menopausa o terapie ormonali possono determinare un numero maggiore di sedute.