È online Qualifier.it, la piattaforma salestech che rivoluziona la selezione di partner digital e aumenta il new business per Agenzie, Software provider e System Integrator

Home Startup e innovazione È online Qualifier.it, la piattaforma salestech che rivoluziona la selezione di partner digital e aumenta il new business per Agenzie, Software provider e System Integrator
È online Qualifier.it, la piattaforma salestech che rivoluziona la selezione di partner digital e aumenta il new business per Agenzie, Software provider e System Integrator
La start-up innovativa Qualifier lancia la prima piattaforma online pensata per i Provider e per i Clienti dei servizi B2B legati al digitale: dall'ecommerce al cloud, dall'advertising multicanale alla cybersecurity, dai social ai big data.

In un ambiente online caratterizzato da un'interfaccia moderna e immediata, i Clienti possono orientarsi con sicurezza tra più di 350 servizi digitali, identificare i punti di forza dei Provider e selezionare subito quelli a cui inviare un brief, anche attraverso un video.

La nascita di nuove partnership è incentivata da funzionalità che permettono ai Committenti di richiedere progetti e preventivi ad uno specifico Provider o di ricevere una short-list di candidati, generata sulla base degli algoritmi nativi di ranking e matching.

Le Agenzie che si iscrivono a Qualifier e condividono le informazioni utili alla selezione (anche in base alle indicazioni e alle aspettative dei Clienti stessi, raccolte da apposite survey) ottengono boost alla loro esposizione e dati di intelligence sul mercato e sui competitor, accelerando e moltiplicando le loro opportunità di business. Le funzionalità standard sono disponibili gratuitamente, così come è totalmente gratuito cercare servizi e inviare brief alle Agenzie.

Il team di Qualifier conta professionisti di marketing, data analysis, customer acquisition, innovazione e tecnologia provenienti da esperienze di successo sia nelle Agenzie sia in Aziende e corporate internazionali, insieme per realizzare un'unica soluzione efficace per tutto il mercato.

Con questo obiettivo, Qualifier ha dato vita anche alla prima operazione di mapping sistematico e approfondito dei player di settore: "Vogliamo dare spazio ad ogni realtà, da quelle native digitali a chi oggi sta portando la sua offerta in questa irrinunciabile direzione. C'è una riserva immensa di competenze e soluzioni tutta da esplorare per contribuire alla digitalizzazione del Paese" sottolinea Davide Scodeggio, founder e CEO di Qualifier.

---
Per maggiori informazioni visita: www.qualifier.it