NASCE “ISRAEL FASHION SHOW” E DEBUTTA DURANTE LA MILANO FASHION WEEK DI FEBBRAIO

Home Moda e lifestyle NASCE “ISRAEL FASHION SHOW” E DEBUTTA DURANTE LA MILANO FASHION WEEK DI FEBBRAIO
NASCE “ISRAEL FASHION SHOW” E DEBUTTA DURANTE LA MILANO FASHION WEEK DI FEBBRAIO
Israel Fashion Show debutta per la prima volta a Milano durante la Milano Fashion Week, che si terrà a Febbraio, presentando le collezioni di talenti israeliani internazionali e indipendenti.

Dorian Ruvolo e Moria Oscar, organizzatori di IFS hanno dichiarato a proposito dello show: “Tutti i designers selezionati dalla Brave Partners Group e dagli esperti moda della Dorian Corporation sono provenienti da Israele e presenteranno le proprie creazioni originali generando un forte impatto sugli ospiti del settore. Per dare prestigio a questa prima edizione e all’allure degli abiti dei designers sarà scelta una magica e principesca cornice che sveleremo a breve".

Moria Oscar, general director dell’IFS afferma: “Lo show di Milano sarà un evento eccezionale. Ogni designer é stato selezionato dalla Dorian Corporation e da esperti fashion edito con cura. Stiamo realizzando un grande evento per presentare al meglio la moda israeliana durante un momento importante come la Milano Fashion Week.Porteremo in passerella gli ultimi trend della moda uomo e donna: una selezione accurata di designers che stupiranno con collezioni che spazieranno dal ready-to-wear alla Couture".

Dopo Milano, IFS farà tappa a Madrid nel 2023