Sfera Legale | Il servizio legale che non c’era

Home Startup e innovazione Sfera Legale | Il servizio legale che non c’era
Sfera Legale | Il servizio legale che non c’era
Nasce oggi in Italia il primo servizio di Supporto Legale online.  Un servizio innovativo che si rivolge a tutti coloro che, in varie vicende lavorative o familiari hanno avuto bisogno di un consulto legale, ma che alla fine si sono tirati indietro ed hanno preferito non richiederlo, per la paura dei costi troppo alti, dei tempi troppo lunghi, oppure perché non sapevano proprio a chi rivolgersi. 


Oggi, tutte queste problematiche si potranno risolvere con un abbonamento mensile, grazie a Sfera Legale.
Nasce la prima linea di difesa con totale assistenza in 24h a partire da un costo di soli 0,80 centesimi al giorno.
Sfera Legale è uno scudo che permette all’utente di ricevere assistenza, su tutto il territorio nazionale.
Un consulente Sfera Legale è sempre a disposizione dei clienti per fissare appuntamenti con avvocati e commercialisti specializzati in diversi settori, in modo da supportare il consumatore in maniera organizzata e completa.
Il supporto legale è un servizio in abbonamento mensile, con una politica dei prezzi chiari ed accessibili a tutti.

Parliamo di costi.
Sfera Legale propone 3 piani Family, rivolti alle famiglie, con costi che partono dai 24,99 euro al mese, del piano Family Essential, fino ad arrivare ai 44,99 euro al mese, del piano Family Premium, che include anche la dichiarazione dei redditi.
Il servizio di Supporto legale ha dei piani specifici anche per gli imprenditori con 3 Piani Business studiati appositamente per le esigenze del mondo del lavoro, che hanno un costo che parte dai 34,99 del piano Business Essential, fino ad arrivare ai 54,99 del piano Business Premium, che contiene al suo interno l’aiuto nella gestione delle trattative ed il recupero crediti.
Inoltre, bisogna sottolineare che tutti i piani Business includono sempre i piani Family!

Andando a curiosare sul sito www.sferalegale.com, si potrà notare che nel menù sotto la dicitura “Altri Prodotti” c’è anche un pacchetto di Gestione Immobiliare, molto utile ai proprietari immobiliari che vogliono gestire i loro beni da soli ed al meglio.
Naturalmente, sul sito di Sfera Legale, non poteva mancare il pacchetto dei pacchetti, ovvero il Pacchetto Business Gold, rivolto a coloro che vogliono stare più tranquilli con alle spalle un livello di protezione alto e completo.
Sfera Legale, quindi può essere la prima linea di difesa di tutti coloro che vogliono vivere con le spalle protette, avendo soluzioni adatte ad ogni esigenza.
Il consumatore dovrà solo scegliere il piano più adatto alle proprie esigenze, ed al resto penseranno loro.
Inizia quindi una nuova era, dove avere la possibilità di un consulto legale di alto livello non sarà più ad appannaggio di pochi, ma chiunque potrà dire … “chiederò ai miei avvocati”.


https://sferalegale.com/