Esce CRONACHE DELL’EQUILIBRIO – IL SIGNORE DELLA FURIA, primo libro della dilogia fantasy dell’avvocato milanese Michele Cirillo

Home Arte e cultura Esce CRONACHE DELL’EQUILIBRIO – IL SIGNORE DELLA FURIA, primo libro della dilogia fantasy dell’avvocato milanese Michele Cirillo
Cronache dell’equilibrio - Il Signore della Furia è un libro per tutti gli appassionati delle grandi saghe fantasy.

Pubblicato il 23 settembre dalla casa editrice bookabook, Cronache dell’equilibrio - Il Signore della Furia è il primo libro della dilogia Cronache dell’Equilibrio scritto da Michele Cirillo. 

Mikael è il protagonista di un avvincente fantasy in cui il giovane demone, a servizio del Signore della Furia, vuole conquistare il mondo insieme ai suoi feroci commilitoni. 
A differenza dei suoi compagni, però, Mikael è molto più compassionevole e decide così di unirsi ai Custodi dell’Equilibrio, alla guida della resistenza dei popoli liberi.  Amici e maestri, pericoli e difficoltà: il cammino di Mikael si rivelerà tortuoso e lo porterà a combattere con il più ostico dei nemici per ristabilire l’armonia dell’universo.   

Sinossi: Mikael è un giovane demone al servizio del Signore della Furia, che avanza con il suo esercito inarrestabile alla conquista del mondo. Il ragazzo, però, nutrendo anche sentimenti di pietà e compassione, sente di essere diverso dai suoi feroci commilitoni. In seguito a un terribile evento, e in cerca di redenzione, deciderà quindi di raggiungere i Custodi dell’Equilibrio, l’Ordine di maghi-guerrieri alla guida della resistenza dei popoli liberi. Sul suo cammino, Mikael incontrerà pericoli e difficoltà, ma anche amici e maestri, in un viaggio di crescita che lo porterà a essere una persona migliore e a combattere contro il più terribile dei nemici per ristabilire l’armonia dell’universo. 

Cronache dell’equilibrio - Il Signore della Furia è disponibile in tutte le librerie, anche in digitale in formato ebook, sul sito di bookabook e su Amazon.  

Michele Cirillo nato a Milano nel 1981, è avvocato in diritto dell’ambiente, dell’arte, degli appalti e dell’energia, ma coltiva da sempre la passione per l’arte, la letteratura, le arti marziali, la strategia, la filosofia orientale, la poesia, il coaching, la comunicazione, la psicologia, e tanto altro, tutti elementi confluiti in Il Signore della Furia, primo libro della dilogia Cronache dell’Equilibrio; un’opera che, come dichiara l’autore, “giocando con la fantasia, vuole essere un aiuto per tutti coloro che desiderano sviluppare se stessi e dare un contributo al mondo”. 

About bookabook - bookabook è la prima casa editrice italiana che pubblica libri attraverso il crowdfunding. Nata nel 2014, quella di bookabook è un’editoria innovativa in cui i lettori sono protagonisti della vita dei libri: dopo una pre-selezione qualitativa delle proposte a cura di editor professionisti, i libri vengono proposti alla community di lettori che può accedere alle bozze, interagire con l’autore, scambiare opinioni, mettersi a disposizione per eventi di presentazione. I lettori possono scaricare l’anteprima di un libro e, se desiderano, continuare la lettura possono pre-ordinare i manoscritti inediti nel formato che preferiscono (cartaceo o ebook), contribuendo così a renderne possibile la pubblicazione: i libri che raggiungono durante la campagna di crowdfunding l’obiettivo di 200 copie vengono infatti pubblicati da bookabook. https://bookabook.it/libri/cronache-dellequilibrio-signore-della-furia/