Esce MAY TOMORROW NEVER COME, romanzo a metà tra sogno e realtà del napoletano Marco Ferrentino

Home Arte e cultura Esce MAY TOMORROW NEVER COME, romanzo a metà tra sogno e realtà del napoletano Marco Ferrentino
May tomorrow never come è un libro per tutti i fan di Inception. 

Pubblicato dalla casa editrice bookabook, May tomorrow never come è il primo romanzo di Marco Ferrentino, a metà tra sogno e realtà. 

Keith, la protagonista del libro, vive in un’anonima metropoli e ogni notte si risveglia nel solito incubo, senza memoria e in una stanza desolata. 
L’insoddisfazione per la sua esistenza, nel mondo reale, e gli incubi che si trasformano in realtà lo portano a intraprendere un viaggio a metà tra realtà e dimensione onirica. 
La senzatetto Terry Turtle lo aiuterà a schivare le spaventose creature mandate dal Demiurgo, che hanno l’obiettivo di annientare per sempre ogni forma di immaginazione.   

Sinossi: Ogni notte Keith si risveglia in un incubo, privo di memoria, in una stanza in rovina, fuori della quale attende una minacciosa presenza. Fino a quando si risveglia, per davvero, nel mondo reale. Keith vive in un’anonima metropoli. È insoddisfatto della sua esistenza ma non riesce a cambiare nulla, per quanto lo desideri. Quando i suoi incubi iniziano a manifestarsi nella realtà e dubita della sua sanità mentale, l’incontro con l’eccentrica senzatetto Terry Turtle lo porterà a intraprendere un viaggio in bilico tra il mondo onirico e quello reale, per sfuggire, con l’aiuto di Terry, a creature da incubo mandate da un’entità malevola conosciuta come il Demiurgo, che vuole annientare per sempre ogni forma di immaginazione.   

May tomorrow never come è disponibile in tutte le librerie, anche in digitale in formato ebook, sul sito di bookabook e su Amazon.    

Marco Ferrentino, classe 1978, è nato e cresciuto a Napoli. Ha conseguito la laurea in Lingua e Letteratura Inglese presso l’Istituto Universitario di Napoli L’Orientale ed è da sempre appassionato di storie e di narrativa. Dopo gli studi ha deciso di coltivare questa passione frequentando corsi di scrittura creativa e sceneggiatura per portare infine a frutto queste esperienze con il suo primo romanzo.    

About bookabook - bookabook è la prima casa editrice italiana che pubblica libri attraverso il crowdfunding. Nata nel 2014, quella di bookabook è un’editoria innovativa in cui i lettori sono protagonisti della vita dei libri: dopo una pre-selezione qualitativa delle proposte a cura di editor professionisti, i libri vengono proposti alla community di lettori che può accedere alle bozze, interagire con l’autore, scambiare opinioni, mettersi a disposizione per eventi di presentazione. I lettori possono scaricare l’anteprima di un libro e, se desiderano, continuare la lettura possono pre-ordinare i manoscritti inediti nel formato che preferiscono (cartaceo o ebook), contribuendo così a renderne possibile la pubblicazione: i libri che raggiungono durante la campagna di crowdfunding l’obiettivo di 200 copie vengono infatti pubblicati da bookabook.

https://bookabook.it/libri/may-tomorrow-never/