Nasce il primo Portale Immobiliare per gli immobili in zone montane: CasaMontagna.it

Home Cronaca Nasce il primo Portale Immobiliare per gli immobili in zone montane: CasaMontagna.it
Nasce il primo Portale Immobiliare per gli immobili in zone montane: CasaMontagna.it
CasaMontagna.it è il primo portale che si sviluppa come piattaforma specializzata per la compravendita e locazione di immobili residenziali in località montane a livello nazionale. Nasce dall’esperienza pluriennale nel settore immobiliare di Barbara Chinellato, imprenditrice trevigiana d’adozione, e dal suo grande amore per la montagna.

La sua figura di General Manager, brillante esempio di tenace imprenditoria femminile con il suo team integralmente costituito da donne, è un’altra dimostrazione concreta di come i talenti in rosa abbiano capacità straordinarie e siano in grado di portare avanti complessi progetti di Business con determinazione, intelligenza e resilienza. CasaMontagna.it intende offrire agli appassionati di Lifestyle in montagna un unico portale dove poter trovare vademecum aggiornati, oltre a notizie, approfondimenti, curiosità tra sport e natura, tra tradizioni e nuove modalità di vivere in vallate e circondati da boschi perenni.

Attraverso la condivisione di passioni, di esperienze e di conoscenza del territorio, gli utenti vengono guidati nel mondo a cui sentono di appartenere verso una migliore qualità di vita. CasaMontagna.it è entrare a far parte di una Community di amanti della vita in montagna in tutti i suoi aspetti per dare forma al sogno della propria Casa in Montagna.   Il magazine mette a disposizione 3 categorie per navigare ed essere informati: Vita in Montagna per approfondire i vari aspetti del vivere in montagna, tra tradizioni, curiosità e nuove tendenze; Sport e Natura con tutte le novità nell’ambito sportivo e per godersi la natura in armonia. A queste 2 categorie si accompagnano dei contenuti verticali di approfondimento, dei veri e propri Vademecum su tutto quello che è utile conoscere in modo specifico sui vari territori montani.

Ed infine l’Esperto risponde dove forniamo la consulenza diretta di un team di professionisti che collaborano al raggiungimento di un investimento sicuro e di massimo rendimento.   Colonna portante del Portale è lo spazio dedicato agli annunci immobiliari, vero Core Business del progetto, riservato in primis alle Agenzie che trattano immobili in zone montane in tutta Italia. Il progetto imprenditoriale ha saputo riconoscere nell’odierno momento storico tutti i vantaggi derivati da un settore immobiliare in forte ascesa. Basti dire che solo nell’ultimo anno si è registrato un considerevole aumento di richieste, letteralmente triplicando la domanda del mercato immobiliare montano. Una serie di variabili generatesi in concomitanza con il periodo pandemico hanno fatto emergere forte l’esigenza di una vita sana, all’aria aperta e che possa anche includere un ottimo investimento. Con un preciso piano di marketing sta portando avanti una massiccia campagna di  Advertising mirata ad emozionare i potenziali acquirenti, parallelamente ad una attività mirata di Promozione dei territori montani in Italia per garantire costantemente alle agenzie immobiliari un notevole afflusso di richieste e di possibili acquisizioni.