SERIAL 1, POWERED BY HARLEY-DAVIDSON, INCREMENTA LA DISPONIBILITÀ DI BICICLETTE ELETTRICHE IN TUTTA EUROPA

Home Economia e Finanza SERIAL 1, POWERED BY HARLEY-DAVIDSON, INCREMENTA LA DISPONIBILITÀ DI BICICLETTE ELETTRICHE IN TUTTA EUROPA
SERIAL 1, POWERED BY HARLEY-DAVIDSON, INCREMENTA LA DISPONIBILITÀ DI BICICLETTE ELETTRICHE IN TUTTA EUROPA
Serial 1 Cycle Company, il marchio e-bike creato in collaborazione con lo storico produttore americano di motociclette Harley-Davidson Inc., è felice di annunciare una partnership con Harley-Davidson Europe: a partire da questa estate, una gamma di biciclette elettriche Serial 1, Powered by Harley-Davidson, sarà disponibile presso i concessionari Harley-Davidson di tutta Europa.

A partire dal 2 agosto, gli appassionati di e-bike di tutta Europa potranno recarsi in un concessionario Harley-Davidson e scegliere tra una gamma di biciclette elettriche a pedalata assistita, mezzi a due ruote che combinano la semplicità e il senso di libertà tipici di una bici con il comfort della potenza elettrica. Le e-bike di Serial 1 consentono a chiunque di andare più lontano, più velocemente, con meno sforzo, proponendosi come soluzione perfetta sia per gli spostamenti urbani sia per il tempo libero.

"Siamo molto felici di poter offrire un eccellente prodotto nei concessionari Harley-Davidson di tutta Europa. Siamo convinti che la combinazione tra prodotto di qualità, mercato in rapida crescita e una rete di concessionari appassionati sia la ricetta del successo", afferma Jason Huntsman, presidente di Serial 1.

"Dinamico e in espansione, il mercato dell'e-bike si pone alle guida della rivoluzione della mobilità a cui stiamo assistendo a livello globale", aggiunge Aaron Frank, Brand Director di Serial 1. "Portando le e-bike di Serial 1 nei concessionari di tutta Europa, Harley-Davidson ricopre un ruolo chiave in questa rivoluzione della mobilità. Allo stesso tempo, questa scelta consente a Serial 1 di offrire un'esperienza di guida ineguagliabile, che ha nel divertimento, nel senso di libertà e nell'avventura su due ruote il suo punto di forza."  

Scarica qui il press kit di Serial 1 con immagini di libero utilizzo: https://landing.serial1.com/serial-1-press-media  

Informazioni su Serial 1, Powered by Harley-Davidson
Serial 1 offre e-bike di alta qualità, che si distinguono per il loro design intelligente e funzionale e per l’avanzata tecnologia. Le e-bike di Serial 1 uniscono divertimento, senso di libertà e spirito di avventura al piacere di guidare una bicicletta elettrica a pedalata assistita.

Scopri di più su https://serial1.eu.  



CONTATTI STAMPA
Andrea Fossati 
Crank! Communication
andrea@crank-communication.com