Mia Bella Ciao la nuova romantica latin ballad di Stefano Fucili alla conquista dei mercati esteri

Home Musica Mia Bella Ciao la nuova romantica latin ballad di Stefano Fucili alla conquista dei mercati esteri
Mia Bella Ciao la nuova romantica latin ballad di Stefano Fucili alla conquista dei mercati esteri
Il cantante songwriter Stefano Fucili torna con un nuovo singolo dal titolo “Mia Bella Ciao”, in radio dal 18 giugno, una ritmata canzone estiva dal sound latin con il featuring del rapper spagnolo Delacross, scoperto e contattato attraverso il web. La nuova canzone di Stefano è il degno seguito dei suoi precedenti successi internazionale “Bella Bella Bella” e “Ballare Ballare” (estratti dall'album “Una bella giornata” n.3 nella classifica dei dischi più venduti su Amazon)  entrati in chart, radio, compilation e playlist di diversi paesi esteri (Russia, Brasile, Francia, Germania, Polonia, Paesi Scandinavi, Turchia, Australia, Messico, Slovacchia, Canada).

“Mia bella ciao” è una ballad ritmata che racconta la storia di un amore sacro e sensuale, prodotta con Giordano Donati e Raf Marchesini per la label milanese Rnc Music. Il brano ha esordito entrando nella Top 50 Dance Chart iTunes e si è subito inserito tra le più alte new entry nella Classifica Indie, durante l'estate uscirà anche in molti altri paesi oltre che in Italia ed è già in radio in radio  in Francia, Polonia, Canada, Slovacchia, oltre che in Italia. Il video clip, realizzato dal regista Andros Pugolotti con la direzione della fotografia di Giovanni Furlani, vede come protagonisti Amy Picoka e Davide Piolo nei panni di due amanti naufraghi, è stato girato sulla suggestiva spiaggia marchigiana di Marotta, celebre per aver ispirato il “Mare d’inverno” di Enrico Ruggeri, il back stage è stato curato da Denis Casarsa e Katia Maldoni. L'estate 2021 vede Stefano Fucili protagonista anche come autore con la pubblicazione, in versione greca, del suo brano Ballare Ballare del 2019 interpretato dal popolare cantante greco Christos Dantis prodotto dal dj di fama internazionale Consoul Trainin, pubblicato dalla label ellenica Planetworks suonata già da radio e tv nazionali greche.  

Durante l'estate Stefano seguirà la promozione del nuovo singolo e si esibirà in diversi live, con la band Piazza Grande in omaggio al sua maestro Lucio Dalla  e con lo spettacolo "La realtà è più avanti" con il giornalista Daniel Tarozzi, l’attore Fabrizio Bartolucci ed il chitarrista Tommy Baldini

Ascolta Mia Bella Ciao
> https://bit.ly/MiaBellaCiao_SF  
Video Clip di Mia Bella Ciao> https://bit.ly/VIDEO_MiaBellaCiao_SF
 Staff - www.stefanofucili.it