Il fascino della Notte degli Oscar ne LA REINCARNAZIONE DI JENNIFER JONES della scrittrice pesarese Paola Morabito

Home Arte e cultura Il fascino della Notte degli Oscar ne LA REINCARNAZIONE DI JENNIFER JONES della scrittrice pesarese Paola Morabito
La reincarnazione di Jennifer Jones è un libro per chi attende, con trepidazione, la Notte degli Oscar. 

Pubblicato dalla casa editrice bookabook, La reincarnazione di Jennifer Jones è il primo romanzo della scrittrice pesarese Paola Morabito. 

Laura, protagonista della storia, si trova in Paradiso. Viene rispedita sulla Terra per rimediare ad una vita di eccessi: si reincarna nell’attrice Jennifer Jones, e deve trovare la propria anima gemella. 
Un tragicomico incidente la costringe in ospedale, dove continua a cercare instancabilmente l’amore. 
Jennifer scoprirà che l’anima gemella è sempre stata vicino a lei, nonostante una bizzarra successione di eventi.   

Sinossi: Dopo un decesso alquanto originale, Laura si ritrova in Paradiso, tra cantanti, star di Hollywood e pensatori illustri. Per rimediare a una vita di eccessi ed elevarsi spiritualmente (il che include trovare l’anima gemella) viene rispedita sulla Terra, affiancata da un angelo custode: si reincarna così in Jennifer Jones, attrice al suo terzo Oscar. Ma Jennifer perde la memoria in un tragicomico incidente e i lividi la rendono irriconoscibile. Nel piccolo ospedale dove viene soccorsa, continua a cercare l’amore: forse è uno dei due affascinanti dottori che si prendono cura di lei?  Tra sedute di ipnosi e incontri stravaganti, scoprirà che l’anima gemella è sempre stata sotto i suoi occhi… basta solo saperli aprire.   

La reincarnazione di Jennifer Jones è disponibile in tutte le librerie, anche in digitale in formato ebook, sul sito di bookabook e su Amazon.    

PAOLA ROMANELLI è nata a Fano nel 1969 e vive da sempre a Pesaro, dove gestisce da oltre trent’anni l’hotel di famiglia. Ha una passione per la scrittura ironica, coltivata per decenni. La reincarnazione di Jennifer Jones è la sua opera prima ed è nata dall’amore per la musica e le commedie romantiche anni Cinquanta.   

About bookabook -  bookabook è la prima casa editrice italiana che pubblica libri attraverso il crowdfunding. Nata nel 2014, quella di bookabook è un’editoria innovativa in cui i lettori sono protagonisti della vita dei libri: dopo una pre-selezione qualitativa delle proposte a cura di editor professionisti, i libri vengono proposti alla community di lettori che può accedere alle bozze, interagire con l’autore, scambiare opinioni, mettersi a disposizione per eventi di presentazione. I lettori possono scaricare l’anteprima di un libro e, se desiderano, continuare la lettura possono pre-ordinare i manoscritti inediti nel formato che preferiscono (cartaceo o ebook), contribuendo così a renderne possibile la pubblicazione: i libri che raggiungono durante la campagna di crowdfunding l’obiettivo di 200 copie vengono infatti pubblicati da bookabook.  

https://bookabook.it/libri/la-reincarnazione-jennifer-jones/