La magia della sabbia vive in salone

Home Cultura e spettacolo La magia della sabbia vive in salone
La magia della sabbia vive in salone
Sabato 12 giugno Graziella e Jessica le due titolari del salone Care&Chic hanno organizzato un evento molto suggestivo ed originale per lanciare il loro nuovo brand "CoHair gli specialisti dei trattamenti combinati".

Nel corso di tutta la giornata con turni di mezz'ora cadauno, su prenotazione e nel totale  rispetto delle normative Covid-19 presenti in questo periodo, gli oltre cinquanta partecipanti, hanno potuto assistere allo sperciale show "Sand Hair la Magia della sabbia vive in salone".

Una volta arrivati, gli ospiti si sono stati accolti da un’hostess all’ingresso e si sono accomodati alla postazione stabilita, allo spegnimento delle luci, Oscar Strizzi attore illusionista considerato nel panorama italiano tra i massimi esponenti dell’arte delle Ombre Cinesi e Sand Art, ha emozionato grandi e piccini, le ombre e la sabbia si sono trasformate in personaggi famosi quali Pavarotti, Batman, Terminator, E. T., Papa Francesco, Louis Armstrong e poi con un viaggio virtuale intorno al mondo ha mostrato i monumenti più importanti che rappresentano le nazioni e gli animali che vi abitano.

All'uscita dell'evento i partecipanti hanno espresso nutevole apprezzamento:
"l'originalità e la sicurezza vissuta durante lo show corrisponde con quello che Graziella e Jessica trasmettono in salone costantemente"
"Emozionante sapere che c'è della gente come Graziella e Jessica che hanno voglia d'investire e innovare, risultano vincenti proprio per questo"

Presente anche l'Assessore con delega alla Scuola e al Sociale del Comune di Sestola, Giovanardi Elena che è riamsta molto sorpresa dalla tipologia dell'evento scelto per lanciare il nuovo brand ed emozionata nell'assistere allo show.
Le due Titolari Graziella e Jessica sono rimaste molto soddisfatte dalla riuscita dell'evento, soprattutto nel ricevere i tantissimi apprezzamenti, tutto questo le ha caricate tantissimo e da oggi sono pronte per affrontare al meglio questa nuova sfida con il loro nuovo modo di lavorare rappresentato dal brand "CoHair gli specialisti dei trattamenti combinati".