VESTUBO la novità dell’estate 2021, il vestito trasformabile 10 capi in 1, ecosostenibile, made in Italy

Home Moda e stili di vita VESTUBO la novità dell’estate 2021, il vestito trasformabile 10 capi in 1, ecosostenibile, made in Italy
VESTUBO la novità dell’estate 2021, il vestito trasformabile 10 capi in 1, ecosostenibile, made in Italy

Creato a Mantova dal Maglificio Bassoli Cashmere, già produttore di capi di alta maglieria in filati pregiati principalmente in puro Cashmere, l'idea di un capo moda ideale per i viaggi. Il capo, trasformabile in 10 capi diversi, ha moltissime prerogative che lo rendono unico ed eccezionale e già spopola sul web.

L'idea è attualmente una campagna di crowfunding su una delle più famose piattaforme mondiali https://www.kickstarter.com/projects/letibi/vestubo-multiway-10-in-1-sustainable-seamless-dress perchè solo il primo di una lunga lista di progetti di capi multifunzione, ecosostenibili che verranno realizzati dal maglificio mantovano ma anche un prodotto ready to wear che sposa moda ed hi-tech già disponibile per l'acquisto online sul sito del produttore https://wwwbassolicashmere.com/trasformabili.htm.

VESTUBO è

VESTUBO é: 1) un vestito con collo sciallato 2) un top con cappuccio 3) una t-shirt con scollo a V 4) una gonna con finte tasche 5) un vestito con collo a mantella 6) un coprispalle 7) un top con collo sciallato 8) una gonna doppia liscia 9) uno scaldacollo 10) una stola...

Il VESTUBO è completamente realizzato a Rivalta sul Mincio, Mantova e i filati di puro cotone 100% provengono dalla filature italiane tra le migliori anch'essi prodotti come il Vestubo, utilizzando fonti energetiche rinnovabili con decine di certificazioni.

Realizzato senza cuciture, ecco dove vedere il video del VESTUBO e acquistarlo:
https://www.bassolicashmere.com/trasformabili.htm