Pets Are Family, un emoji per la pet family

Home Cultura e spettacolo Pets Are Family, un emoji per la pet family
Pets Are Family, un emoji per la pet family
Ogni anno vengono pubblicate nuove emoji che rappresentano tutte le sfumature culturali di ogni popolo, ce ne sono tantissime sulla famiglia ma in nessuna di esse è presente un cane o un gatto.
Con un video (link al video) rivolto a tutto il mondo, realizzato dal duo creativo Giulio Frittaion e Massimo Paternoster, Petter Food invita tutti coloro che credono che il proprio animale domestico faccia parte della famiglia, a condividere il video per diffondere il messaggio.

Racconta Raffaello Gentili, ideatore di Petter Food: “Abbiamo creato questa campagna a giugno 2020 ma l’abbiamo messa in standby perché davamo per scontato che nel 2021 un emoji sulla pet family venisse creata ma a quanto pare non è stato così. Credo che chiunque viva con un animale domestico sia totalmente d'accordo con l'idea che faccia parte della propria famiglia. Per questo è giunto il momento di rilasciare nuove emoji che rappresentino la pet family.”




Petter Food è l'impresa innovativa che ha portato in tutta Italia il servizio di pappe fresche su misura consegnate a domicilio. Un alimento studiato da nutrizionisti che viene preparato aritigianalmente nel loro laboratorio di Milano. Da poco il brand ha raggiunto la soglia di 100.000 pappe spedite, un grande traguardo che li porta sempre più vicini al loro obiettivo, rivoluzionare il mercato del Pet Food diffondendo la cultura dell'alimentazione casalinga per cani.