Diego Granese e soci donano la statua di Willy Monteiro Duarte

Home Cronaca Diego Granese e soci donano la statua di Willy Monteiro Duarte
Il Comandante Cacciotti grazie al contributo dell’imprenditore Diego Granese ed Enzo Stilla di Stilla Industries assieme a Omar Florian e Andrea di Meo della FITUP Europe è lieto di comunicare che mercoledì 23 dicembre nella chiesa di San Bruno a Colleferro verrà messa in posa la statua mezzo busto del “piccolo grande eroe” Willy Monteiro Duarte.  

Durante la funzione religiosa saranno presenti gli amici di Willy Monteiro Duarte con molti personaggi pubblici e di rilievo tra cui:   Il colonnello della guardia di finanza Giuseppe Giannone , Amedeo Goria, il capo segreteria del Ministro Pautanelli - Luisa Mastrostefano, la giornalista Barbara Castellani, il direttore Rai Carlo Freccero, l’Agente Emanuale Vittorio Buratto del nucleo Sommozzatori di La Spezia, il regista Enzo Basile, l’ingegnere Francesco Terrone. Un grazie particolare ai cantanti Gianni Nazzaro, Dennis (Vincitore di Amici 2001) Marco Ligabue, Simone Quaranta e Morhena, che per l’occasione avevano dato vita al gruppo “Gli amici di Willy” presentando il brano “Ci Sarò Ci Sarai” nella sezione BIG di San Remo, scartata da Amadeus e Fiorello.  

"Tutto molto bello se non fosse che molti personaggi televisivi e politici che frequentano i salotti della tv abbiano chiesto un cachet per partecipare all’evento benefico. Le richieste sono ovviamente state rispedite al mittente" ha spiegato il comandante Cacciotti.