Malaseno: da parola dialettale a marchio registrato. Il “magazzino” della moda griffata diventa online

Home Cultura e spettacolo Malaseno: da parola dialettale a marchio registrato. Il “magazzino” della moda griffata diventa online
Malaseno: da parola dialettale a marchio registrato. Il “magazzino” della moda griffata diventa online
Malaseno, nome tipico siciliano, prettamente della provincia trapanese, è stato depositato dalla ditta Malaseno di Di Giovanni Antonino, proprietaria della piattaforma marketplace Malaseno.it.

Piattaforma marketplace nata a Trapani è interamente dedicata alla moda griffata a prezzi scontati che si promette di diventare il primario marketplace interamente Made in Italy. "L’ idea di attribuire un nome simile deriva appunto dal fatto - così dichiara l’amministratore unico dell’azienda Secondo Ufficiale della Marina Mercantile Italiana Antonino Di Giovanni - che un marketplace non è altro che un grande magazzino, magazzino che in termini dialettali viene chiamato proprio “Malaseno”.

"Malaseno.it è un nuovo modo di fare e-commerce. Le commesse virtuali ed i nostri commessi saranno presenti al vostro fianco per guidarvi durante l'intera fase di acquisto e sono stati istruiti per rispondere nel modo più rapido possibile alle domande dei clienti e principalmente con cordialità e cortesia, cordialità e cortesia che spesso viene a mancare nel mondo dell'e-commerce quando ci si confronta con gli operatori dei call center"
ha proseguito.
 

Online dal 01 Agosto 2020 ed è stato subito un gran successo con oltre 129 mila visitatori unici, dalla data di lancio ad oggi [fonte Google Analytics], che hanno avuto modo di sfogliare gli oltre cento mila articoli dal valore di oltre 5 milioni di euro per donna, uomo e bambini di tutte le fasce di età e per ogni occasione.

La piattaforma, interamente creata dal titolare dell’azienda, sta riscontrando molto successo soprattutto nel nord del paese e, come dichiarato dal titolare aziendale: "è un grande successo oltre che per il marketplace per il fatto stesso che un pezzo della nostra storia venga ancora mantenuta viva e soprattutto non venga dimenticata".  

MALASENO
www.malaseno.it
info@malaseno.it
operativo@malaseno.it