L‘imprenditore messinese Roberto Ruggeri entra nel Forbes Business Council

Home Economia e Finanza L‘imprenditore messinese Roberto Ruggeri entra nel Forbes Business Council
L‘imprenditore messinese Roberto Ruggeri entra nel Forbes Business Council
Roberto Ruggeri è stato selezionato da una commissione per il suo profondo background multidisciplinare e la varietà della sua esperienza professionale: tra i criteri di ammissione all’organizzazione ci sono uno storico di crescita del business, traguardi, riconoscimenti personali e professionali di successo.  

Imprenditore seriale, marketing strategist, innovatore, socio del gruppo di business angel più importante d’italia Italian Angels for Growth di cui fa anche parte del comitato digtial expert. Ha fondato diverse aziende di successo sfruttando il potere del marketing digitale tra cui il pluripremiato brand online Diretta.it, gestendo marketing e sales per 10 anni, un successo partito da zero e arrivato a +10 milioni di visitatori e 350 milioni di pagine viste al mese.Con oltre 18 anni di esperienza nel settore dei media e la capacità di gestire progetti multidisciplinari, attraverso aziende personali, ruoli a tempo pieno e attività di consulenza, Roberto ha costruito e plasmato prodotti digitali, brand architecture, strategie media ed esperienze, lavorando con svariate aziende.
Possiede e gestisce oltre 10 aziende di varie industry tra cui media, sport, fashion e food&beverage.

“Siamo onorati di dare il benvenuto a Roberto Ruggeri nella community,” dichiara Scott Gerber, founder del Forbes Councils “La nostra mission con i Forbes Councils è di far collaborare imprenditori e manager di successo con persone e risorse che possano aiutarli a portare avanti le loro idee e i loro progetti.”  
Come associato del Council, Roberto entrerà in contatto con altri leaders internazionali in un forum privato e avrà accesso a eventi riservati. Inoltre sarà invitato a lavorare con team editoriali per condividere i suoi insights in articoli pubblicati su Forbes.com e a contribuire alla pubblicazione di Q&A panels con altri esperti.  

“Sono onorato di entrare a far parte della community di Forbes e felice di contribuire a uno dei più prestigiosi business circles del mondo. Un ringraziamento a Forbes e al comitato di selezione per il riconoscimento.”  ha dichiarato Roberto Ruggeri.

FORBES COUNCILS
I Forbes Councils sono comunità a inviti, create in partnership con Forbes e i fondatori dello Young Entrepreneur Council (YEC). Nei Forbes Councils, eccezionali leaders internazionali si riuniscono per avere un impatto ancora maggiore nel mondo del business.  

MEDIA CONTACT
Email: media@robertoruggeri.me
https://www.linkedin.com/in/robertoruggeri/