Reality Show made in Italy trasforma la tua vita in un business di successo

Home Cultura e spettacolo Reality Show made in Italy trasforma la tua vita in un business di successo
Reality Show made in Italy trasforma la tua vita in un business di successo

SpiedLife infatti, è il primo format al mondo che offre la possibilità di far parte di uno straordinario Web Reality Show, portando le proprie webcam nelle case dei tanti protagonisti che ogni giorno mostrano la loro vita, condividendola in diretta live streaming con chi vuole esserne partecipe e con discrezione, seguirne la quotidianità.

I grandi volumi di visualizzazione mensile - in costante crescita di giorno in giorno - gli abbonamenti da parte degli utenti più fedeli e i product placement introdotti con coerenza e naturalezza, garantiscono l’incremento delle economie mensili di ogni protagonista e testimoniano inoltre, la concreta possibilità di assumere la notorietà ricercata da chi vuole farsi conoscere, non solo in Italia, ma anche al di fuori dei nostri confini. Sorprendenti infatti gli accessi da parte di utenti stranieri che entrano in contatto con questa realtà italiana, seguendola, commentandola e testimoniando la loro partecipazione emotiva tramite chat.

La piattaforma, nata a inizio ma lanciata alla fine del 2019, ha conquistato in breve tempo un numero elevato di utenza, contando nel solo maggio 2020 oltre 6.600.000 visualizzazioni, e suscitando ottime risposte a livello di engagement con pagine visitate, tempo di permanenza e bounce rate, migliori addirittura di quelle ottenute dal sito web del Grande Fratello durante la messa in onda tv di marzo 2020!

Il rapido successo di questo innovativo sito web è dato proprio dal fatto che mostra la vita in presa diretta, a ogni ora del giorno e della notte e senza interventi autorali o registici tipici dei meccanismi televisivi. Numerose webcam fornite dalla produzione e collocate nelle diverse locations dei protagonisti, rendono SpiedLife un'autentica finestra o una straordinaria vetrina, per raccontarsi in piena verità e far comprendere la propria vita, il proprio lavoro o la propria arte.

In questi mesi di lockdown, SpiedLife ha permesso di poter confrontare la quotidianità racchiusa, per Decreto Ministeriale, in tutte le abitazioni italiane, con quella vissuta 24 ore su 24 dai diversi protagonisti di questo unico e sorprendente Web Reality Show. Donne, uomini, ma anche accademie o locali di ritrovo, che si mettono in gioco mostrando la loro realtà, nel proprio ambiente lavorativo o creativo: famiglie che affrontano la propria giornata alle prese con notizie e figli, single che contrastano con creatività la solitudine, professionisti e imprenditori costretti a reinventare il proprio tempo e il proprio lavoro. E tanta voglia di ascoltare e comprendere parte dei centinaia di migliaia di utenti, che osservano queste vite, forse per interpretare maggiormente la propria o la società in cui viviamo, o anche solo per dissolvere le invisibili barriere della solitudine.

Partecipare è una considerevole opportunità per assumere notorietà di giorno in giorno e incrementare le proprie entrate mensili ed è facile: basta inviare, al sito, la propria candidatura tramite video, raccontandosi con verità ed entusiasmo, entrando così a far parte della comunità di SpiedLife.com, una comunità che diviene ogni giorno sempre più grande e importante.

 

Per informazioni: info@spiedlife.com