SDB 2020 PRO: il Master per chi desidera diventare uno specialista del Marketing Digitale

Home Istruzione e scuola SDB 2020 PRO: il Master per chi desidera diventare uno specialista del Marketing Digitale
Sei mesi di corso online – da Maggio a Novembre - per formare professionisti della Comunicazione e del Marketing Digitale: è questa la promessa del  Master SDB 2020 PRO, le cui candidature e iscrizioni sono aperte sul sito www.sqcuoladiblog.it
Il percorso didattico è rivolto a tutti coloro che desiderano ottenere una panoramica a 360° sulle tematiche del Marketing e della Comunicazione sul web: semplici autodidatti, appassionati di Internet e Nuove Tecnologie, ma anche piccoli imprenditori e soggetti che desiderano crearsi una professionalità per lavorare in questo settore, in azienda o come liberi professionisti.

Un percorso completo
I contenuti dal Master sono suddivisi in 4 aree tematiche: Web Design, Digital Marketing, Social Media Management e Content Marketing: un programma didattico che spazia dalla valutazione della user experience di un sito alla produzione di contenuti per il web; dall’utilizzo dei social media alla conoscenza dei principali strumenti di online advertising.

Versione PRO e Versione LIGHT
La versione “PRO” del Master è quella più completa e professionalizzante e oltre ai 40 webinar, per una durata complessiva di 60 ore di lezione, prevede il supporto da remoto di tutor, una serie di esercitazioni pratiche sugli argomenti trattati e la realizzazione di un progetto digitale commissionato dalle aziende partner del Master.
Oltre alla versione PRO del Master è possibile candidarsi anche ad una versione “Light” che prevede la semplice fruizione dei webinar senza esercitazioni pratiche e progetto digitale; per questa versione saranno assegnate secondo criteri meritocratici 100 borse di studio a partecipazione gratuita Lezioni “live” fruibili anche in modalità “repaly” I 40 webinar in diretta saranno tenuti settimanalmente il lunedì dalle ore 19:00 alle ore 21:00 e il giovedì dalle ore 13:00 alle ore 14:00. I partecipanti potranno seguire le lezioni da remoto, accedendo ad un’aula virtuale mediante una normale connessione Internet. Tutti i webinar saranno poi registrati e resi disponibili “on demand” a tutti gli iscritti nei giorni successivi alla diretta.

Prima ti iscrivi e maggiore è lo sconto Le iscrizioni al Master SDB 2020 PRO sono aperte fino al 10 Maggio 2020, ma è prevista un'interessante scala di sconti per chi si iscrive con largo anticipo; chi si iscrive entro l’8 marzo in modalità Super Early Bird ha diritto ad uno sconto di € 480,00 + iva.
Le candidature alla versione Light del Master saranno invece aperte fino a domenica 8 marzo 2020 e la graduatoria con i nomi dei vincitori delle borse di studio gratuite, verrà pubblicata mercoledì 11 marzo 2020. Iscrivendosi al sito è possibile scaricare il programma didattico completo di entrambe le versioni del Master. Requisiti necessari per l'iscrizione sono la maggiore età e il possesso di un diploma.

Un Master professionalizzante
Marco Gherardi, il Responsabile Didattico del Master, spiega quali sono i possibili sbocchi professionali: “Le conoscenze apprese durante il corso, il cui taglio pratico è garantito dall’elevato numero di imprenditori e uomini “del fare” tra i relatori, hanno permesso a diversi nostri allievi di trovare lavoro o a riposizionarsi nell’ambito della comunicazione e del marketing digitale; alcuni hanno anche aperto la propria partita IVA, intraprendendo un percorso da consulente, con ottimi risultati”

Iscrizioni aperte sul sito www.sqcuoladiblog.it
Per informazioni e iscrizioni   Tel: +39 0521 038466/445   E-mail: info@sqcuoladiblog.it