Appuntamento al 7° Global Summit Logistics e Manufacturing

Home News Appuntamento al 7° Global Summit Logistics e Manufacturing
Appuntamento al 7° Global Summit Logistics e Manufacturing
Si scaldano i motori per la settima edizione del Global Summit Logistics & Manufacturing che torna protagonista a Pacengo di Lazise (Verona) il 20 e 21 novembre 2019, per presentare le soluzioni e i sistemi integrati per la gestione della intralogistica e della produzione più innovativi.

Per incontrare i migliori professionisti del settore, conoscere le novità ed entrare in contatto con le soluzioni tecnologiche e i servizi legati all’intralogistica e alla produzione, l’appuntamento è al Global Summit Logistics & Manufacturing organizzato da Concordia Professional Oriented Events, azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B.

Nel Centro Congressi Hotel Parchi del Garda (facilmente raggiungibile in auto e centrale rispetto ai principali aeroporti del nord Italia) si riuniscono gli espositori e gli sponsor tra le società più qualificate nell’offrire soluzioni tecnologiche e servizi per l’intralogistica e la produzione (MES, Industry 4.0, IOT, System Integrator, Material Handling Systems, Picking, Sistemi ERP, Consulting, WMS, Logistics Provider, etc).

Direttori e manager di società “end user” interessati a conoscere e valutare nuovi fornitori e nuove soluzioni possono partecipare gratuitamente all’appuntamento che si basa su due pilastri fondamentali: le conferenze in aula, che offrono ai partecipanti momenti di aggiornamento e approfondimento professionale e alle aziende una vetrina dove presentare novità, punti di forza e importanti casi aziendali; e il “cuore” dei Global Summit, gli incontri one2one, richiesti proprio dai partecipanti e organizzati in un’agenda tagliata sulle diverse esigenze che permette di sperimentare dal vivo il successo di un incontro diretto utile a conoscere le soluzioni e le strategie per essere più performanti nella gestione di logistiche sempre più complesse e “digitali”.

I momenti di incontro tra i professionisti sono amplificati anche dai lunch e dagli aperitivi conviviali che nell’arco dei due giorni sono un’occasione informale per stringere accordi e avviare fruttuose collaborazioni.
In qualità di visitatori, direttori e manager, possono avere una presenza personalizzata (su entrambe le giornate o su parte di esse): la partecipazione è gratuita, riservata a società “end user, la partecipazione è gratuita con pre-registrazione obbligatoria fino ad esaurimento dei posti disponibili. Dopo l’iscrizione sulla pagina dedicata le registrazioni accettate saranno confermate dalla segreteria organizzativa.

La vetrina offerta dal Global Summit Logistics & Manufacturing è un’occasione di business che inizia prima l’appuntamento del 20 e 21 novembre 2019 a Pacengo di Lazise (VR): il sito internet glmsummit.it dove restare aggiornati in tempo reale sull’agenda e sugli espositori, lo spazio virtuale Logiman Café offerto alle aziende per anticipare i temi trattati all’evento, e i canali social - in particolare YouTube - dove sono raccolte le interviste realizzate durante le edizioni precedenti.

CONCORDIA PROFESSIONAL ORIENTED EVENTS

Concordia Professional Oriented Events è l’azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B orientati a favorire la trasmissione di conoscenze tra i partecipanti. In quest’ottica, trasmettere competenze e favorire il business tra imprese, l’azienda promuove quattro appuntamenti annuali, Global Summit, dedicati a diversi ambiti: HR Human Resources, Logistics & Manufacturing, Logistics & Supply Chain, Marketing & Digital.

GLOBAL SUMMIT

Global Summit Logistics & Manufacturing è l’ultimo appuntamento del 2019 dell’ampio calendario di Global Summit: l’evento dedicato agli ambiti logistica e industria manifatturiera chiude l’agenda il 14 e 15 novembre 2019 a Pacengo di Lazise (Verona).