LEARNING360, l’Open Event sul Digital Learning che ha stregato Milano

Home Scienza e tecnologia LEARNING360, l’Open Event sul Digital Learning che ha stregato Milano
LEARNING360, l’Open Event sul Digital Learning che ha stregato Milano
Venerdì 11 ottobre il Teatro Dal Verme di Milano ha ospitato la quarta edizione di LEARNING360, l'open event dedicato al Digital Learning più apprezzato in Italia. I numeri testimoniano il grande successo dell'iniziativa: 900 presenti in platea, 1.200 iscritti, l'hashtag #LEARNING360 è stato tra i trending topic di Twitter sia durante la manifestazione sia nelle ore successive.

La formula collaudata di questa giornata dedicata al Digital Learning ha visto alternarsi sul palco voci autorevoli del panorama digital italiano (e non solo), con un’alternanza di contenuti che hanno saputo coinvolgere ed emozionare. Best Practices, esperienze, suggerimenti professionali e soprattutto la precisa volontà di offrire momenti di confronto per accrescere competenze e affrontare insieme lo scenario in continua evoluzione del mercato con lo strumento sempre più strategico della formazione online.

Un successo come quello di #LEARNING360 non si costruisce soltanto con numeri e calcoli: è grazie a chi ha creduto nelle potenzialità dell'Open Event che tutto questo è stato possibile. Mosaicoelearning, come fosse una sola persona, ringrazia gli sponsor che hanno creduto nell'iniziativa, rendendola possibile. Senza il loro fondamentale contributo, tutto si sarebbe fermato a una bella idea relegata alla carta. Un sincero ringraziamento ai colleghi e ai professionisti che hanno scelto di mettersi in gioco, e sotto le luci del palco hanno condiviso con passione ciò in cui credono maggiormente: comunicare, condividere e mettersi a disposizione degli altri. Un ringraziamento speciale infine a tutti coloro che all'evento hanno preso parte: il teatro era gremito, pieno di persone curiose che da tutta Italia hanno scelto di essere presenti e di vivere la magnifica avventura di #LEARNING360 con Mosaicoelearning.

Si è conclusa una tappa del nostro viaggio nel Digital Learning, ma la strada è aperta davanti a noi e molte saranno le occasioni per incrociare di nuovo il cammino. Sarà bello incontrarsi ancora, e insieme vivere nuove emozioni. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a fare di #LEARNING360 un successo: avete reso possibile qualcosa di unico.