Tutto pronto per il 3° Global Summit Human Resources

Home News Tutto pronto per il 3° Global Summit Human Resources
Tutto pronto per il 3° Global Summit Human Resources
I professioni delle risorse umane si incontreranno a Pacengo di Lazise (Verona) il 16 e 17 ottobre 2019 in occasione del 3° Global Summit Human Resources. Anche per il 2019 l’evento si conferma punto di riferimento per i professionisti delle HR che arrivano da tutta Italia al Centro Congressi Hotel Parchi del Garda per partecipare ai workshop, agli incontri one2one, ai momenti di formazione e agli spazi dedicati al networking.

Concordia Professional Oriented Events, azienda specializzata nella realizzazione di eventi B2B, anche quest’anno è riuscita ad incrementare l’appuntamento riunendo il meglio della business community del settore HR per fare business all’insegna della HR Industry 4.0. Gli espositori, leader di settore, potranno incontrare direttori e manager di società “end user” sia durante le conferenze sia durante gli incontri one2one.

Il programma completo delle conferenze è pubblicato sul https://ghrsummit.it/edizione-2019/agenda, dove sono aggiornati in tempo reale gli orari, le sale i temi e gli speaker; oltre che gli espositori e gli sponsor. Un fitto programma di conferenze capaci di intercettare le diverse esigenze della comunità HR e anche una tavola rotonda (mercoledì 16 ottobre dalle 18.00 alle 18.30) intitolata HR 4.0, un poderoso mix di tecnologie che mettono l’uomo sempre più al centro durante la quale interverranno Marco Crasnich (Founder di Emathe), Nicolò De Faveri Tron (General Manager di Cezanne HR), John Martelli (Amministratore Delegato di Altamira), con la moderazione di Claudio Gagliardini (Co-Founder e Partner di Seidigitale.com). Aggiornamenti anche sui canali social (LinkedIn, Twitter e Facebook) e su YouTube dove sono disponibili le interviste realizzate nelle edizioni precedenti. Nello spazio virtuale HR Café, invece, si possono intercettare trend e le prime novità che saranno presentate all’evento e le case history dei top player. I partecipanti iscritti, inoltre, potranno accedere alla propria agenda personale: gli incontri one2one sono perfettamente modellati sulle esigenze dei visitatori, il pubblico può gestire il proprio programma per una parte delle due giornata, un intero giorno o per la durata dell’appuntamento. Questa attenzione alle esigenze dei visitatori è lo spirito del Global Summit che ottimizza e incentiva l’incremento delle competenze e delle relazioni sia attraverso gli incontri vis-à-vis sia durante momenti di incontri più informali come i lunch e gli aperitivi conviviali che nell’arco dei due giorni offrono occasioni di avviare collaborazioni professionali. Direttori e manager di società “end user” possono partecipare gratuitamente al Global Summit Human Resources registrandosi online: per accedere all’evento e vivere l’esperienza su misura strutturata su una, entrambe o parte delle giornate è necessario iscriversi sulla pagina di registrazione sul sito, compilare la pre-registrazione obbligatoria (fino ad esaurimento dei posti disponibili) ed attendere la conferma dalla segreteria organizzativa. Ricevuta la conferma sarà possibile programmare gli incontri one2one e le conferenze sulla base delle proprie preferenze.

L’appuntamento da segnare in agenda è per il 16 e 17 ottobre 2019 a Pacengo di Lazise (Verona) dove si svolgerà il 3° Global Summit Human Resources.

CONCORDIA PROFESSIONAL ORIENTED EVENTS
Concordia Professional Oriented Events è l’azienda specializzata nell’ideazione di eventi B2B orientati a favorire la trasmissione di conoscenze tra i partecipanti. In quest’ottica, trasmettere competenze e favorire il business tra imprese, l’azienda promuove quattro appuntamenti annuali, Global Summit, dedicati a diversi ambiti: HR Human Resources, Logistics & Manufacturing, Logistics & Supply Chain, Marketing & Digital.

GLOBAL SUMMIT
Global Summit Human Resources è il terzo appuntamento del 2019 dell’ampio calendario di Global Summit: l’evento del 16 e 17 ottobre a Pacengo di Lazise (Verona) segue il Global Summit Marketing & Digital (20 e 21 febbraio, Pacengo di Lazise) e il Global Summit Logistics & Supply Chain (10 e 11 aprile, Pacengo di Lazise) e anticipa il Global Summit Logistics & Manufacturing (20 e 21 novembre, Pacengo di Lazise).