Torna a Venezia BITESP, BORSA INTERNAZIONALE DEL TURISMO ESPERIENZIALE – 25/26/27 novembre 2019

Home Viaggi e tempo libero Torna a Venezia BITESP, BORSA INTERNAZIONALE DEL TURISMO ESPERIENZIALE – 25/26/27 novembre 2019
Torna a Venezia BITESP,  BORSA INTERNAZIONALE DEL TURISMO ESPERIENZIALE – 25/26/27 novembre 2019

Il turismo esperienziale, si sta confermando sempre di più la strategia vincente per valorizzare il territorio e soddisfare i nuovi trend del mercato turistico.  Le statistiche non lasciano margini di interpretazione: sempre più spesso elementi determinanti nella scelta di un viaggio sono l'esperienza, l'autenticità e l'emozione che la vacanza riesce a far vivere.

La Bitesp prevederà un'Area Espositiva e un Workshop tra buyer e seller e si articolerà in unatre giorni dedicati al business e alla contrattazione tra strutture turistiche italiane, tour operator internazionali, dmc, agenzie viaggi, cral, associazioni, località turistiche, etc. che offre importanti opportunità di business e favorisce intese commerciali e networking.

Il Workshop tra Buyer e Seller è organizzato con appuntamenti prefissati e operatori che provengono dai seguenti settori: Turismo Esperienziale – Turismo Culturale - Turismo Sportivo - Turismo Enogastronomico - Incoming e Tours – Mice, Wedding e Luxury –  Benessere, Spa e Terme

All'interno della manifestazione saranno realizzati anche Format ed Educational Esperienziali a cui potranno partecipare tutti gli operatori turistici.

Tra le novità della Bitesp 2019 segnaliamo la partnership realizzata con Travel Open Day e Travel Quotidiano con la presenza di un area TRAVEL OPEN VILLAGE ESPERIENCE che garantirà  tre giornate di incontri business tra tour operator, strutture ricettive, dmc, consorzi, località turistiche, etc., e la rete distributiva e commerciale delle agenzie viaggi.

Da segnalare inoltre la Piattaforma ItaliaReservation.it riservata a strutture ricettive, agenzie viaggi, DMC, etc., per promuovere e distribuire le offerte turistiche dei seller ai buyer del mercato nazionale e internazionale.

Sezione strategica dell'evento è infine l’area Travel Academy che durante le tre giornate di lavoro proporrà seminari, convegni, step formativi che tratteranno le tematiche più attuali relative al turismo esperienziale, al marketing turistico e al turismo online.



Info e Segreteria Organizzativa:
049 8766730
www.bitesp.it
info@bitesp.it