Reinventing Fundraising Communication Csr: al via la quinta edizione

Home Startup e innovazione Reinventing Fundraising Communication Csr: al via la quinta edizione
Reinventing Fundraising Communication Csr: al via la quinta edizione
Il 10 e l’11 ottobre a Milano prenderà il via la quinta edizione di “Reinventing”, il più grande evento dedicato all'innovazione nel mondo non profit promosso da Atlantis Company.  

Un ricco programma con relatori di spicco, case-history, testimonianze, il tutto unito dall’obiettivo di sensibilizzare sul ruolo e sull’impatto sociale sempre crescente del terzo settore, creare networking e confrontarsi sulle ultime novità e i trend futuri.   L’edizione di quest’anno - ospitata dall’Hotel Nhow di Milano in Via Tortona, 35 - si articolerà in due giornate con momenti di intrattenimento e una coinvolgente cena di networking con live music; sono previsti 27 appuntamenti in totale: plenarie, workshop, panel dedicati al fundraising, alla comunicazione sociale, alla CSR e workshop di management skills.

Sono previsti oltre 300 partecipanti, tra rappresentanti di piccole e grandi organizzazioni non profit, fundraiser, giornalisti ed esperti di comunicazione, referenti per le attività legate al sociale di importanti aziende, studenti e, più in generale, chiunque sia appassionato di non profit.

Tra gli oltre 50 relatori: Fabrizio Bartoccioni (Presidente Fondazione Vertical), Francesco Bozza (Vp e Chief Creative Officer Grey Italia); Fausto Colombo (Professore Ordinario di Teorie e Tecniche dei media all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano); Paolo Ferrara (Responsabile Comunicazione e Raccolta Fondi di Terre des Hommes Italia); Francesco Quistelli (CEO di Atlantis Company); Roberto Vignola (Direttore Fundraising e Comunicazione di CESVI Onlus). Ospite speciale della manifestazione Ellen Hidding, conduttrice televisiva e testimonial di Fondazione Mission Bambini.  

https://reinventing.atlantiscompany.it/