Il food delivery vola? A Milano si preferiscono i sapori di una volta

Home Salute e benessere Il food delivery vola? A Milano si preferiscono i sapori di una volta
Il food delivery vola? A Milano si preferiscono i sapori di una volta
Nata nel 2005 tra i primi food delivery puri d’Italia, da quell’anno in poi si è visto un trend esponenziale di richiesta del cibo gustoso e genuino di una volta. L’innovativa piattaforma di food delivery in tutta la città di Milano a base di prodotti tipici artigianali racchiude il ciclo ordinazione-preparazione-delivery e propone colazioni, light lunch per lavoratori, aperitivi, catering di effetto per eventi aziendali, cene tipiche regionali e spesa a domicilio di tutti gli ingredienti di alta qualità adoperati nelle nostre preparazioni. In sintesi Mozzarella e dintorni opera non solo come justeat, deliveroo, foodora, glovo ma ti dà anche la possibilità con la spesa on line di avere ingredienti genuini e saporiti per cucinare in casa con una marcia in più! Mozzarellaedintorni.it racchiude l'essenza di tanti ristoranti in uno, proponendo piatti tipici regionali (es. orecchiette alle cime di rapa, polpette della nonna, parmigiana, lasagne..), mozzarelle di bufale e fiordilatte freschi di giornata, ma anche prodotti da forno quali pucce speciali, focacce e pane di Laterza, il tutto condito sempre con olio extravergine pugliese. Il catering è ordinabile online con proposte studiate ad hoc con packaging innovativi, funzionali e di effetto. Esistono pacchetti già pronti ma è possibile inserire anche servizi extra quali allestimento, tovaglie ecc... è possibile ordinare un catering per 30 partecipanti online senza preventivo, incontri e discussioni sul budget. Il tutto ovviamente con ingredienti unici che ricordano il passato. 

Nell’oramai grande mercato del food delivery Mozzarella e dintorni e’ riuscita a distinguersi non solo per l’unione tra tecnologia (tutto e' ordinabile online), cucina e sapori di una volta ma anche sfruttando le esigenze del mercato odierno in maniera diversa dalla concorrenza. "Sappiamo che il mercato del pranzo del delivery è meno “vivace” rispetto a quello della cena, e’ sufficiente guardare i dati dei grossi player del delivery - ha spiegato il fondatore Davide Gattullo - per questo Mozzarella e dintorni a pranzo oltre ad un vasto menu “fisso” offre quotidianamente almeno 5/6 piatti diversi del giorno (special del giorno) light, a base di verdure. Ciò fa si che il cliente lavoratore possa ordinare quotidianamente prodotti che soddisfino le diverse esigenze e che abbiano le proprietà nutritive di una giusta ed equilibrata alimentazione ".Non solo il gusto ma anche una dieta varia ed equilibrata sono i punti di forza di Mozzarella e Dintorni. 

Il fondatore è Davide Gattullo, 42 anni, laurea Bocconi in mercati finanziari, MBA nell’università di Malta, ex broker di primarie banche di affari, oggi imprenditore e fondatore di start up.