Arriva in Italia Estinguo, l’estintore “intelligente” per tutti

Home Motori Arriva in Italia Estinguo, l’estintore “intelligente” per tutti
Arriva in Italia Estinguo, l’estintore “intelligente” per tutti
Estinguo risolve tutte le problematiche riconducibili all’utilizzo di un estintore classico: ingombro, incapacità di utilizzo, eccessiva esposizione al calore ed alle fiamme per l’utilizzatore, peso eccessivo, necessità di manutenzione. Estinguo spegne un principio di incendio in 3 secondi. Basta lanciarla nel fuoco e le particelle minerali in essa contenute, soffocheranno le fiamme. Estinguo emette, inoltre, al momento dell’esplosione, un potente rumore che allerterà le persone nelle vicinanze. Estinguo è uno strumento attivo, a differenza degli estintori tradizionali, per lo spegnimento degli incendi. Infatti, nel momento in cui la sfera viene toccata dalle fiamme, esplode spegnendo il fuoco.  

Come funziona?
Estinguo sfrutta il principio dello spegnimento dei pozzi di petrolio. Esplodendo, assorbe tutto l’ossigeno impedendo a qualunque combustibile di bruciare. Le particelle naturali di solfato di potassio emesse durante lo scoppio, si depositano alla base dell’incendio, in modo da impedirne un successivo innesco.  

In quali ambienti è indispensabile Estinguo?
Ovunque.
Sono migliaia le situazioni a rischio che quotidianamente viviamo e delle quali non siamo coscienti. Pericoli di incendio nei nostri appartamenti, nelle nostre auto, nei luoghi di lavoro. Estinguo permette di sentirsi protetti anche quando non si è fisicamente presenti.

L’estintore intelligente attento alla nostra sicurezza. Basta posizionarlo negli ambienti potenzialmente infiammabili, e si attiverà in caso di incendio. Estinguo non è pericoloso. Per questo può essere utilizzato, in caso di bisogno, anche dai bambini. Leggero, maneggevole, immediato.   Estinguo permette di sentirsi al sicuro, SEMPRE, in quanto non è richiesta alcuna manutenzione.   Estinguo è la soluzione. Economico, comodo innovativo. La semplicità fatta estintore.        

TDA Packaging Design s.r.l. è un’azienda leader nel campo dell’imballaggio e del confezionamento.
Distributore esclusivo sul territorio nazionale di Estinguo, l’estintore intelligente.     Via Sicilia, 19 42122 Reggio Emilia (RE)  

Contacts:
Backoffice: Paola G.
https://www.estinguo.it/video