GAMEVISION: NUOVE LINEE DI PRODOTTO PER NATALE 2018

Home Viaggi e tempo libero GAMEVISION: NUOVE LINEE DI PRODOTTO PER NATALE 2018
GAMEVISION: NUOVE LINEE DI PRODOTTO PER NATALE 2018
Padova (Italia)Gamevision Srl, azienda specializzata nella distribuzione di giochi e giocattoli, presenta le novità dell'autunno 2018: un ricco catalogo che abbraccia ogni tipologia di gioco e giocattolo, con grande attenzione per i dettagli e per la creatività.

L’offerta è stata appositamente selezionata per soddisfare le esigenze sia del target maschile che di quello femminile, con una particolare attenzione anche al target famiglia.  

Gamevision lancerà infatti la linea Bugs Racings Gare all’ultimo respiro per i ragazzi e i dolcissimi Shnooks Amici dalle Morbide Chiome per le bambine.

Bugs Racing è il marchio che identifica coloratissimi Insetti per gare superveloci. Basta soffiare nell’apposita bocchetta, sentire il rumore del motore che romba e rilasciare l’insetto sul terreno per vederlo correre velocissimo! Per creare gare divertentissime tra amici! L’assortimento prevede un flow pack per l’edicola mentre per il retail un blister con 2 personaggi, un blister con personaggio con lanciatore ed una bellissima confezione natalizia con Pista e due Bugs Metallizzati speciali.

Per le ragazze ci sono invece gli Shnooks: Allegri e morbidissimi peluche con lunghissimi capelli colorati. Basta aprire il blister e scuotere lo Shnooks per vedere i suoi capelli allungarsi. La confezione include anche 1 pettinino e degli accessori profumati per cambiargli la pettinatura. Assortimento di 12 personaggi distribuiti sia in edicola che nel Retail.

Queste linee di prodotto saranno supportate da campagne TV, social e digital advertising.

Per il target famiglia, Gamevision proporrà anche una gamma di giochi in scatola di Asmodee, di cui Dobble Chrono e Dobble Junior in distribuzione esclusiva. La collaborazione con la nota casa editrice di giochi francese, che da qualche anno ha aumentato la sua presenza in Italia, mira ad ampliare il catalogo con prodotti di qualità che stimolino la creatività e la socializzazione tra giocatori. Dobble Chrono è il divertentissimo gioco in scatola che comprende tanti mini-giochi basati sulla rapidità in cui tutti i giocatori agiscono allo stesso tempo. Si possono giocare i mini-giochi in un ordine specifico, casualmente, oppure continuare a giocare sempre con lo stesso meccanismo più volte. L’unica cosa che conta è divertirsi! Solo in questa confezione un bellissimo Timer a forma di mano per segnare il tempo! Dobble Junior contiene due giochi di percezione visiva e riflessi rapidi da 30 carte ciascuno. C’è sempre 1 solo simbolo in comune tra 2 carte qualsiasi. Bisogna trovarlo per primi per vincere! I due giochi inclusi sono Dobble Fantasia con illustrazioni dei personaggi delle favole e Dobble Food con simboli di cibo ed illustrazioni piene di sapori.

Completano l’assortimento il Mini Drone Ducati, la linea coloring PJMask e Frozen, Brickcase (un mondo di cassetti da costruire) e Creative Putty.



GAMEVISION mira a essere sempre più presente sul mercato con un catalogo ricco di nuove referenze. L’azienda padovana, che seleziona in tutto il mondo i migliori prodotti in termini di qualità e sicurezza, completa la propria offerta con una vasta gamma di Giochi di Carte Collezionabili e accessori a essi correlati. Gamevision nasce nel 2007, dalla passione verso il mondo della filatelia e dei prodotti collezionabili. Avviata come azienda a gestione familiare, il primo obiettivo è stato quello di creare un sistema distributivo semplice e affidabile, in grado di soddisfare le richieste degli appassionati di Giochi di Carte Collezionabili (TCG). Nel 2009 Gamevision sviluppa il settore online, creando un sito di e-commerce pensato per rendere piacevole l’esperienza degli utenti. Il risultato è un sito facile da usare e sempre aggiornato. Dal 2017 è attiva per dialogare direttamente con il cliente finale, senza intermediari, soprattutto sviluppando il canale di comunicazione tramite social network, strategia fondamentale nel lancio di LEDDY. Il prodotto, che è stato di tendenza nell'estate 2018'è stato promosso collaborando con famosi YouTuber italiani, i quali hanno accettato di indossare il bracciale luminoso all'interno dei propri video. E' così che negli ultimi anni Gamevision Srl è passata da leader nella distribuzione dei Giochi di Carte Collezionabili e ad azienda attiva nel settore più vasto di giochi e giocattoli.