Brilla! La nuova maschera notte idratante e illuminante che rigenera la pelle in una sola notte

Home Salute e benessere Brilla! La nuova maschera notte idratante e illuminante che rigenera la pelle in una sola notte
Brilla! La nuova maschera notte idratante e illuminante che rigenera la pelle in una sola notte

Descrizione e benefici
Un nuovo prezioso prodotto che rigenera e Illumina la pelle del viso: agisce durante la notte per garantire al risveglio una pelle liscia e luminosa. Grazie alla sua speciale formula ha la capacità di favorire il benessere della membrana cellulare, di stimolare la rigenerazione delle cellule della pelle e di nutrire la cute donandole elasticità e morbidezza. Formulata con ingredienti preziosi come acido ialuronico, burro di karitè, olio d'oliva, Vitamina E e F per svegliarci al mattino con una pelle vellutata, luminosa e meravigliosa! Una maschera in crema che quando si applica viene assorbita perfettamente e non si nota sul viso, ma al mattino la pelle sarà luminosa e levigata. Questa maschera viso notte è ideale per prendersi cura di te anche mentre riposi. Idrata, nutre e illumina la pelle grazie ai preziosi oli e burri contenuti.

Come si applica
Applicare la maschera prima di andare a letto sul viso ben pulito e deterso e lasciarla in posa tutta la notte. Stendere, uno strato di prodotto su viso e collo e massaggiare delicatamente per favorirne l'assorbimento. Al mattino detergere normalmente il viso.
Strucca e detergi il viso, alla fine della tua routine, al posto della crema viso stendi la maschera notte.

Tipi di pelle
Adatta a tutti i tipi di pelle.
pelle grassa: una volta alla settimana
pelle normale e mista: due volte alla settimana
pelle secca: fino a 3 volte alla settimana

Chi l'ha provata dice che...
Le recensioni delle prime clienti che l'hanno provata:
Feliciana: “Sono pigra nel fare le maschere "Brilla" mi ha risolto la cosa e poi risultato luminoso e setoso della pelle”
Elena: “Provata subito, lascia la pelle morbidissima, un profumo ottimo. Non unge e la mattina....si BRILLA....”
Rosa: “Pelle luminosa, idratata dalla prima applicazione! Fantastica.. Consiglio soprattutto a chi ha la pelle leggermente disidratata!”
Maria: “Ottima maschera, una texture fantastica e il giorno dopo la pelle è vellutata.”

Scopri il prodotto: Maschera Notte "Brilla!" – OroBio Natural Cosmetics (orobiocosmetics.com)
Instagram: @orobionaturalcosmetics



Chi siamo
OroBio Cosmetics
 nasce nel 2019 da un’idea di Martina Rodini. Naturopata e Social Beauty Expert  coniuga nella sua linea di cosmetici ecosostenibili la passione per la bellezza all’amore per la natura.
OroBio propone prodotti:
- Ecosostenibili (La maggior parte dei nostri flaconi è composta da plastica riciclata o bioplastica (deriva dalla canna da zucchero). Entro il 2023 lo saranno tutti i nostri prodotti)
- Vegani
- Fatti in Italia
- Nichel tested
- Senza parabeni, siliconi, petrolati, PEG, SLES, alcool
- Con ingredienti biologici
Sono cosmetici delicati, adatti anche alle pelli più sensibili e reattive. I cosmetici OroBio nascono dall'approccio scientifico di Martina, che segue in prima persona la formulazione di ciascun prodotto assieme ai cosmetologi del laboratorio, ricercando le sostanze funzionali più performanti per le quali ci sia consolidata letteratura scientifica a supporto. Il risultato è una gamma di prodotti altamente efficaci e naturali, suddivisi per linee in base alle proprie esigenze, formulati al fine di ottenere il massimo risultato, riducendo al minimo il rischio di allergie.